Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di Hunter Hunter?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
    Argh!!!! Porca miseria quante censure! Ne hanno fatte addirittura di più dell'episodio nel Seminterrato! Vabbè, che vedendo la sigla completa l'avevo già intuito che avrebbero fatto tagli allucinanti, ma non mi sarei mai aspettata una cosa simile! Parecchi dialoghi poi erano stramegamodificati! Non solo censurati ma anche adattati maluccio.

Lo scontro Kura Vs Ubo non ha subito tagli, ma la fine è stata martoriata! Vi dico le censure:

- Censurate diverse scene perchè Ubo, venendo picchiato ripetutamente, ha accidentalmente sputato del sangue in faccia a Kurapika. Inoltre si ostinava a dire solo "Uccidimi", e ovviamente tale parola è vietata da Mediaset.

- Censurate tutte le scene in cui Kurapika ha del sangue sul viso.

- Censurata l'ultima frase detta da Ubo cioè: "Vai all'inferno, idiota", che sinceramente era molto più fiera di "Ma per chi mi hai preso, moccioso".

- Censurata la scena in cui Kurapika si accascia a terra, consapevole di aver commesso un delitto.

- Censurata la scena in cui Ubo viene sotterrato.

- Censurata inispiegabilmente una breve scena in cui si vede Fukuro (uno degli Inju, precisamente quello col fazzoletto), legato ad una sedia con una specie di sacchetto in testa macchiato leggermente di sangue, accanto a lui Feitan seduto che legge un libro. In pratica l'Inju è stato torturato, ma a parte un po' di sangue non si vede praticamente niente di impressionante. Non vedo il motivo di censurare questa scena...

La Mediaset ha davvero esagerato.
    mii quante censure!! ma perchè non l'hanno fatto su mtv!!
    cmq quoto in pieno.. "vall'inferno idiota" e molto più fiero di "ma per chi mi ai preso moccioso!!" e cmq ripet k su db c'è molto di peggio!! perchè li non tolgono niente mentre in hxh si???????? uffa..!! hanno veramente esagerato..!! Sono sconvolta..
    Io credo il valore della vita sia inestimabile..
    è per questo k per uccidere
    kiedo una profumata ricompensa..

Comment

• Il lavoro della Mediaset è censurare. Tramano nell'ombra.

Comment

• Vi posso chiedere una curiosità..?? ma hisoka si è tinto i capelli per qualche motivo o per diventare più figo..? (Quello k è successo..)
        Io credo il valore della vita sia inestimabile..
        è per questo k per uccidere
        kiedo una profumata ricompensa..

Comment

• Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
          Ho guardato la puntata su you tube con sottotitoli inglesi:
          Tutto quello che ha scritto Yurinoa è esatto, c'è un ultima cosa cioè quando Kurapica dice a Ubo: "Bastardo! Ti distruggerò".

Comunque tutto questo è un offesa a HxH. Ci credo che molti dicono che fa schifo. Le parti piu' belle vengono censurate!!
          Qualcuno mi sa dire un sito dove ci sono le puntate subbate in italiano?
          Siti purtroppo non ne conosco, ma se usi il mulo (o U-torrent) qualcosa dovresti riuscire a trovare (comunque se riesco a trovare un sito ti informo)
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• ma quante censure,non capisco pechè esagerano così tanto nel snaturare trama e personaggi,cè la parte in cui ubo viene seppellito non mi sembra così esagerata,sembra quasi che prendono la gente che vede hunter x hunter per scemi che se non sentono la parole è morto,non capiscono che uno muore,che rabbia

cmq "ma per chi mi hai preso"non era male,sono capaci tutti di dire "va all'inferno idiota"a uno che ti sta per ammazare,per il resto che merda!!

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
              Siti purtroppo non ne conosco, ma se usi il mulo (o U-torrent) qualcosa dovresti riuscire a trovare (comunque se riesco a trovare un sito ti informo)
              Grazie 1000. ^^

Comment

Grazie 1000. ^^
                Di nulla
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• mi viene da pensare: perchè lasciano vedere goku che seppellisce vegeta e nn kurapika che seppellisce ubor????!!!!
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                    mi viene da pensare: perchè lasciano vedere goku che seppellisce vegeta e nn kurapika che seppellisce ubor????!!!!
                    XD! Perchè sono idioti!

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                      mi viene da pensare: perchè lasciano vedere goku che seppellisce vegeta e nn kurapika che seppellisce ubor????!!!!
                      ne ho già parlato.è il piano segreto della mediaset per inculcarci a pensare che db è l'unico anime decente,così eviteranno di comprare i diriti di altri anime e continueranno a trasmettere sempre e solo dragon ball

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                        ne ho già parlato.è il piano segreto della mediaset per inculcarci a pensare che db è l'unico anime decente,così eviteranno di comprare i diriti di altri anime e continueranno a trasmettere sempre e solo dragon ball
                        Esattamente. Non hanno voglia di comprare altri anime (perché poi fanno una fatica bestiale a censurarli) e continuano a riporre sempre gli stessi e ogni volta sono sempre più censurati per illuderti che sono nuovi

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                          Ed è per quello che lo ritrasmettono un' altra volta, per inculcarlo ai nuovi giovani...

Comment

Ed è per quello che lo ritrasmettono un' altra volta, per inculcarlo ai nuovi giovani...
                            E per rompere le scatole ai più esperti

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                              E per rompere le scatole ai più esperti
                              A chi lo dici, ormai ha rotto...

Comment

A chi lo dici, ormai ha rotto...
                                Ormai saranno otto anni che lo fanno ininterrottamente ...capirei se lo trasmettessero ogni tanto ma così esagerano veramente. Senza contare che al posto di trasmettere tutti gli anime nuovi che sono usciti di recente si rimettono in programmazione vecchie cariatidi come Lupin e Occhi di gatto

sigpic

Comment

Working...
                                X