se si può considerare protagonista o almeno cooprotagonista direi kamina di ttgl
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio:il miglior protagonista!!!
Collapse
X
-
Prima di tutto mi chiedo perché avete scritto Rubber e non Rufy, ciò non mi piace
In ogni caso ho votato altro io voto quel figo del mio fumetto preferito (FMA) che tra l'altro capisco benissimo per i suoi attacchi d'ira quando viene preso in giro a me fanno lo stesso con i capelli. Altrimenti avrei votato Naruto (scatenerò l'ira dell'Ema™ )---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioPrima di tutto mi chiedo perché avete scritto Rubber e non Rufy, ciò non mi piace
In ogni caso ho votato altro io voto quel figo del mio fumetto preferito (FMA) che tra l'altro capisco benissimo per i suoi attacchi d'ira quando viene preso in giro a me fanno lo stesso con i capelli. Altrimenti avrei votato Naruto (scatenerò l'ira dell'Ema™ )sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggioligth
cmq Goku e secondo Ken Shiro
Light è 1 psicopatico XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goten902 Visualizza Messaggiobe direi goku, anche se Rubber è stra simpatico.....sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment