Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Evangelion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tu di eva non hai capito una mazza e te lo dice una che non lo giudica come il miglior anime del mondo, anzi non miè piaciuto particolarmente, ma dire che il finale delle puntate tv che è MOLTO incasinato e viene quindi rispiegato in eoe fanno schifo vuol dire che non hai capito una mazza

guarda ti avrei dato ragione se mi dicevi che death and rebirth faceva schifo.... ma eoe no caxxo eoe NO!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Ellen
      guarda ti avrei dato ragione se mi dicevi che death and rebirth faceva schifo.... ma eoe no caxxo eoe NO!!!!!
      dire che d&r fa schifo equivale in pratica a dire che nge fa schifo...

Comment

Credo che intenda dire che dopo che ti sei guardato i 26 episodi e ti vedi d&r pensi "ma che ca**ata è?" visto che è un riassunto dei primi 24 episodi.
        Come film da vedere dopo la serie d&r non vale praticamente nulla, è solo un modo per fare soldi

Comment

io mi riferivo all'ultimo film che è una porcata pazzesca, anche se almeno si può chiamare animazione
          Death and Ribirth non l'ho manco visto sapendo di cosa parlava.
          Comunque, secondo me, Evangelion è un anime incompleto e molto sopravvalutato.
          Apre tante strade e non ne chiude nessuna. Alla fine tenta di mandare un bel messaggio ma ripeto ci sono molti modi per farlo e, secondo me, quello scelto oltre che noioso era poco comprensibile.
          Il fatto che alcuni dicono che un finale geniale è ridicolo considerando che non è stato un finale voluto ma rattoppato e questo è un dato di fatto.

Comment

Working...
          X