Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HnK:Quale tecnica preferite tra Nanto e Hokuto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• HnK:Quale tecnica preferite tra Nanto e Hokuto?

Hola!!Sono tornata ieri dalla mia vacanza.......Spero ke siate stati bene senza di me(siiiii ).......
    Cmq,a ki ama Hnk(ke ora è tornato,per ki è pugliese,su Antenna Sud alle 19.30 tutti i giorni)volevo kiedere:quale tra le due tecniche di lotta principali,Hokuto e Nanto,è la vostra preferita.....A me personalmente piace la tecnica Nanto.....Potenza e bellezza,una vera meraviglia artistica........Rey,Shin,Souther,Yuda e Ryuga.......
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Io preferisco la Divina Scuola di Hokuto con il mitico Re Di Hokuto!
    cmq non dimentikare le 5 forze di nanto nella tua lista
    LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine
    http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
    ----------
    Vae Victis! (Kain)
    ----------
    Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
    ----------
    Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
    ----------
    Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
    ----------
    Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)

Comment

la tecnica nanto di rei(l'uccello dell'acqua o qualcosa del genere,non ricordo)

Comment

quella di nanto perchè è generalmente piu' elegante e anche con moltissime varianti. Rei, Shu, Juza ehhh

Comment

NAnto... no mi piace di più Hokuto... almeno, lì sparano anche raggi di energia....

Comment

Io perferisco Hokuto,è più distruttiva e fa più scena...ch non vorrebbe far esplodere una persona tocandola solo con un dito...
            http://dbextreme.supereva.it/goku%20ssj3.gif

Comment

Working...
            X