Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Differenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Differenza

scusate volevo farvi una domanda. dato che volevo cominciare a collezionare il manga di naruto sn andato sul sito della paninicomics e oltra alla prima versione ho trovato diverse ristampe anche se uguali fra loro di cui alcune dal nome naruto il mito
    qualcuno saprebbe spiegarmi la differenza?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Prima edizione, in corso, volume 33 - settembre 2007 (uscite trimestrali), 3.50€

Seconda edizione, Naruto Il Mito, ristampa, volumi identici, mensile, sono al 24 mi pare, 3.90€
    Grande Cocomero Team

Comment

Costano tutti 3.90€ sia il 33-34 ecc che il 24-25 ecc.
      La differenza sta nel colore del numero sulla copertina e dalle pubblicità di fine volume :P
      sigpic

Comment

scusate un'altra cosa poi ho visto scritto naruto prima ristampa arrivato al volume 14 naruto seconda ristampa arrivati al volume 6 e poi naruto il mito ristampa arrivati al secondo volume
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Pubblicità a fine volume e basta,non mi sembra ci sia altro

Comment

La storia è sempre uguale, ci sono tante ristampe perchè naruto vende
            sigpic

Comment

il colore del numero...la prima è di colore nero, mentre la seconda rosso.
              poi ovviamente la pubblicità(che sara inerente al periodo di stampa) e la posta(che cambia lettere e nome)...ah e qualche piccola corezzione della ristampa sulle parole. quasi niente di diverso, se non il prezzo:
              vecchia edizione arretrati avra un prezzo molto piu alto negli stads/fumetterie della ristampa...comuqnue vai tranquillo nel prendere la ristampa(colore rosso) perche gli arretrati non sono introvabili, e hanno un andatura abbastazna veloce ...
              sigpic

Comment

si infatto credo che prenderò l'ultima ristampa

Grazie a tutti delle risposte

Comment

Working...
                X