Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto il successore di Goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeta and Trunks 4 ever Visualizza Messaggio
    ti posso dare ragione su quasi tutto. Cmq secondo me non vuol dire offendere Kishimoto dicendo che Naruto è l'erede di Goku,anche perchè Kishimoto dice di aver elaborato Naruto ispirandosi al suo grande idolo Toriyama,quindi,diciamo che Kishimoto voleva puntare alla grandezza di dragon ball e magari superarla. Io penso che può ritenersi più soddisfatto,ci non toglie che Naruto e Db non si assomiglino,anzi,basta guardare una puntata di Naruto o leggere il manga per notare le somiglianze!
    Certo che essere considerato erede di Toryama è un gran titolo, soprattutto se si è suoi ammiratori. Ma essere considerati eredi non vuol dire essere migliori. Ma questo va dal punto di vista capacitativo e di gusto.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
      onestamente io sapevo che era one piece.
      Hai ragione, che poi one piece li owna entrambi
      sigpic

Comment

per me Naruto e Dragon ball sono alla pari

Comment

già,anche secondo me Vegetto....cmq l'ho capito dalla tua provenienza ^^
          La Città dei Duellanti Entra e scopri il forum su Naruto,DBZ,DBGT,Yu-Gi-Oh e PKMN (solo per veri appassionati)

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Non dimentichiamoci che Dragonball ha avuto la fama che meritava in giappone a suo tempo (vent'anni fa, appunto), e che fu sulla copertina di ogni uscita di Shonen Jump ad ogni pubblicazione, fattore che invece Naruto, tutt'oggi, non può vantare.

Non metto in dubbio l'elaborazione maggiore nella struttura della trama di Naruto, ma Dragonball a mio parere (tieni presente che è cominciato nel 1984) è molto più originale ed innovativo. Che lo si critichi ora per la "banalità" della trama, o per la psicologia dei personaggi - tuttavia ricordiamo che alcuni personaggi sono delineati molto bene dal punto di vista psicologico, come Vegeta, ad esempio - non sta nè in cielo nè in terra.
            Verissimo,hai perfettamente ragione riguardo alla caratterizzazione dei personaggi.
            Poi a me naruto non sembra nulla di speciale,è insulso e non capisco il perchè a molti piaccia.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              Ma quale successore?!?!
              Dragon Ball guarda dall'alto in basso naruto!!!
              Difficilmente un cartone potrà essere il successore di un anime fantastico come Dragon Ball e Naruto essendo un cartone orribile non potrà mai esserlo.
              Come già ti dissi su msn,anime come Code Geass (tra i primi in jappone) sputano in faccia a Dragon Ball...
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

scusa se ti faccio la domanda uomo tigre ma esiste un'anime di nuova generazione che ti piace?
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

so solo che naruto è forse alla pari
                  come successo con dragonball,ormai naruto è popolarissimo
                  che il kishimoto sia l'erede del tori ho dei forti dubbi...

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    Verissimo,hai perfettamente ragione riguardo alla caratterizzazione dei personaggi.
                    Poi a me naruto non sembra nulla di speciale,è insulso e non capisco il perchè a molti piaccia.
                    Trama migliore e non ripetitiva,maggiore caratterizzazione dei personaggi,pochissime incongruenze,durante i combattimenti i personaggi esternano le loro emozioni,combattimenti forse meno mozzafiatanti ma più intelligenti,dove anche il più debole può vincere una battaglia.

Dragon Ball:Manga comico semiserio,trama originale ma nella serie z è scontata,morti insulse con relativa chiamata del drago magico che resuscita tutti e i personaggi si comportano come se non fosse successo niente,in un combattimento solo il più forte può vincere,la storia non è stata programmata per bene,troppe incongruenze che comportano anche a dubitare delle relazioni in potenza dei personaggi,i personaggi non estrenano mai le loro emozioni e si vede(non piangono quasi mai),le donne sono completamente inutili se non per sfornare piccole macchine da guerra sayan.

Inoltre il Tori se ne è fregato altamente del suo manga continuando la storia dopo Freezer per motivi commerciali,ha venduto i diritti della sua opera in cambio di qualche soldino condannado i fan ad un prodotto come DB GT.Inoltre lui non ama la sua opera,infatti non vedeva l'ora di finirla
                    Last edited by moon knight; 20 November 2007, 14:18.
                    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Naruto assomiglierà anche a Dragon Ball, ma solo perchè il suo autore era un ammiratore di Toriyama! Non credo che Naruto possa essere paragonato a Dragon Ball, è un bell'anime senza dubbio, ma non ha niente a vedere con lui!!
                      sigpic
                      I love Ya, Juunana Gou!
                      W il pattinaggio artistico!!

Comment

Naruto doveva fermarsi alla selezione dei Chunnin, Orochimaru non sarebbe mai dovuto apparire.
                        Questa storia dei ninja leggendari e dell'Akatsuki è ridicola, l'Akatsuki è l'unico gruppo dei personaggi, con Orochimaru, Jiraya, Sasuke e Kabuto che merita; gli altri, eccetto piccoli sprazzi, sono non solo NOIOSI e RIPETITIVI (certo, ognuno ha le sue pippe mentali ma sempre pippe mentali sono) ma per giunta non si rendono neppure utili.
                        Kishimoto aveva iniziato bene, ottima introduzione di certi soggetti (tipo Rock Lee, Gaara), poi si è andato fottendo man mano.
                        Ora Jiraya si trova ad affrontare Dio che non è neppure capo dell'Akatsuki.
                        Notare bene come 30 capitoli sono inutili e poi ne appare qualcuno semiaccettabile e come nello Shippuden i personaggi vanno diventando merdacce sempre di più.
                        Sasori e Deidara sono stati gli unici dello Shippuden con Sasuke, Orokabuto e Sai ad interessarmi un po'.

Kishimoto = Kakashi
                        Copy Mangaka = Copy Ninja
                        A quanto si sa, ha perso pure molto tempo a scegliergli il nome, chissà come mai.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                          Naruto doveva fermarsi alla selezione dei Chunnin, Orochimaru non sarebbe mai dovuto apparire.
                          Questa storia dei ninja leggendari e dell'Akatsuki è ridicola, l'Akatsuki è l'unico gruppo dei personaggi, con Orochimaru, Jiraya, Sasuke e Kabuto che merita; gli altri, eccetto piccoli sprazzi, sono non solo NOIOSI e RIPETITIVI (certo, ognuno ha le sue pippe mentali ma sempre pippe mentali sono) ma per giunta non si rendono neppure utili.
                          Kishimoto aveva iniziato bene, ottima introduzione di certi soggetti (tipo Rock Lee, Gaara), poi si è andato fottendo man mano.
                          Ora Jiraya si trova ad affrontare Dio che non è neppure capo dell'Akatsuki.
                          Notare bene come 30 capitoli sono inutili e poi ne appare qualcuno semiaccettabile e come nello Shippuden i personaggi vanno diventando merdacce sempre di più.
                          Sasori e Deidara sono stati gli unici dello Shippuden con Sasuke, Orokabuto e Sai ad interessarmi un po'.

1)Dove stà scritto che Naruto si sarebbe dovuto fermare alla saga della selezione dei Chuunin?
                          2)Perchè sarebbe ridicola?A me l'Akatsuki infonde una certa sensazione di mistero,e poi non saranno mai più ridicoli della saga di Majin Bu.
                          3)In pratica tu hai elencato tutte opinioni personali che variano da persona a persona,ciò non cambia il fatto che Naruto owna di brutto DB.

Kishimoto = Kakashi
                          Copy Mangaka = Copy Ninja
                          A quanto si sa, ha perso pure molto tempo a scegliergli il nome, chissà come mai.

Che centra,sempre meglio che Bulma=mutandine da donna,Chichi=tette,Vegeta=verdura,Bra=Reggiseno.
                          sigpic

Comment

=_=
                            4) Sei un idiota

Non hai capito niente e rispondi come un poppante.
                            Non ci perdo tempo.

EDIT: Paragonare One Piece a Naruto è come paragonare Dio al faraone.
                            Last edited by Goge; 20 November 2007, 18:50.

Comment

Mi intrometto per quotare in toto Goge. Poppante...

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                                =_=
                                4) Sei un idiota

Non hai capito niente e rispondi come un poppante.
                                Non ci perdo tempo.

EDIT: Paragonare One Piece a Naruto è come paragonare Dio al faraone.
                                Uhm,sono un idiota,insulto ad altri utenti ingiustificato,dovrei avvisare un mod,ma faccio finta di nulla.

Infatti,non perderci tempo,in verità non hai nulla da dire.

E poi sono io l'idiota?Non hai capito nulla.Io non ho mai paragonato One piece a Naruto,inoltre questo topic è sul paragone tra Naruto è DB,One Piece non centra nulla.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X