Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto il successore di Goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oddio...
    Non parlavo di TE ma di chi parlava di One Piece successore di DB.
    Non c'è dubbio, One Piece merita decisamente di più di Naruto.

Non sta a te dire se penso una determinata cosa o no.

Non preoccuparti, prima o poi passerà Marco di qua, tanto i miei cartellini sono scaduti, uno in più o uno in meno non mi fa nè caldo nè freddo.

Comment

Come lo quoto

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        Che centra,sempre meglio che Bulma=mutandine da donna,Chichi=tette,Vegeta=verdura,Bra=Reggiseno.
        Non per niente è nata come opera comica. Dopo non avrebbe potuto cambiare nomi.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

se almeno andassero avanti con gli anni in dragon ball, diventerebbe una bomba. invece rifanno tutte le volte le stesse puntate. in giappone a goku liv 20

Comment

ci sono cartoni molto piu belli di db naruto e quella schifezza di one piece
            come daltanious , mazinga,l uomo tigre ,kiashan ,huricane polymar ,serial experiment lain ,ranma(ecc).... ma soprattuto capitan harlock

Comment

e db e tutta quella roba sono schifezze in confronto a questi

Comment

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                e db e tutta quella roba sono schifezze in confronto a questi
                questioni di gusti, nn critico gli anime da te citati perchè nn li ho mai visti ma dire che DB, naruto e one pice sn schifezze......

PS: nn fare doppi post
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  questioni di gusti, nn critico gli anime da te citati perchè nn li ho mai visti ma dire che DB, naruto e one pice sn schifezze......

PS: nn fare doppi post
                  in confronto algli anime da citati si

Comment

Sinceramente mi sembrano paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra. Serie di generi, trame e lunghezze completamenti diversi paragonati in questo modo? Assurdo. Dove starebbe poi la superiorità di ranma per esempio? One piece vale 3 volte, ma chiaramente parliamo di cose che tu nemmeno conosci
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mr.94 Visualizza Messaggio
                      se almeno andassero avanti con gli anni in dragon ball, diventerebbe una bomba. invece rifanno tutte le volte le stesse puntate. in giappone a goku liv 20
                      ...

Non è possibile che quelli da te citati siano milgliori di One Piece, Naruto o DragonBall. Solo perchè sono "storici", non gli sono affatto superiori.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Naruto rimane un grande manga,ma secondo il mio personalissimo parere non si protenderà a lungo come è successo con Dragonball...
                        E' anche vero che ormai DB ha fatto la sua storia e bisognerebbe guardare avanti verso nuove opere,ma non dimentichiamoci che la trama semplicistica di Dragonball verteva principalmente sugli scontri,e la gente ama queste cose,oltretutto condiscili con onde di energia,e potenze disumane ed ottieni il mix perfetto che rimarrà indelebile nella mente delle persone,il Toryama è un fottuto genio su questo punto.
                        Naruto invece ha una trama molto più complessa...ma potrebbe stancare,e chi si perde qualche puntata può trovare difficoltà a seguire..e quindi desistere.

Secondo me...l'anime che metterà in ginocchio Dragonball deve ancora uscire...anche se ormai anche il tempo ne sta decretando la fine..come è naturale..

Comment

benvenuto Chaotic Boy
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

io penso ke naruto (e neanke one piece) non si protenderanno cosi a lungo come dragonball...ma riguado al successo, potrebbero avere lo stesso succsso di dragonball...infatti naruto piace a molti ragazzi, me compreso...io penso ke piace, oltre ke x i combattimenti, ma come hanno detto gia altri in questa discussione, piace x le storie dei personaggi, x il loro passato...x la passione ke l'autore ha meso nell'anime, ke è ricco di morali, sentimenti e significati profondi...e anke a me piace x questo...A volte ci sono scene di personaggi, come Rock lee, naruto ,Gaara...ke hanno avuto 1 passato sofferente, o hanno lottato e sofferto molto x raggiungere loro scopi, e anke a me piacciono molto queste scene del cartone, ke richiamano sempre l'attenzione sul fatto di "Credere in se stessi", e sono talvolta anke circondate da bei temi musicali o canzoni, ke rendono il tutto interessante e ricco di sentimenti...questi sono dei punti di forza dell'anime secondo me, xkè anche prendendolo dal punto di vista personale, amo molto queste scene, ke a volte, può sembrare strano, ma sono anke commoventi, e sono scene non presenti in dragon ball(ke secondo me piace moltissimo x le trasformazioni dei super saiyan e x i combattimenti) se non giusto in piccolissima parte e solo in rare puntate...a prescindere dai combattimenti o dalle mosse e tecnike belle(ke probabilmente, piacciono anke),questo è secondo me ciò ke attrae molto di questo cartone...e lo stesso si può dire x le storie intricate e belle ke compaiono all'interno di one piece, x le quali 1 pò gli somiglia, e ke ha anke 1 trama bellissima...
                            Last edited by ACe; 03 December 2007, 13:37. Motivo: correzione
                            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

L'autore di naruto è sempre stato un fan del tory. Infatti nel manga di naruto compaiono alcune cose che hanno a che fare con Dragon ball.
                              è vero, naruto ha avuto un successo tale da guadagnarsi la fama di erede di Goku.

Comment

Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
                                Naruto rimane un grande manga,ma secondo il mio personalissimo parere non si protenderà a lungo come è successo con Dragonball...
                                E' anche vero che ormai DB ha fatto la sua storia e bisognerebbe guardare avanti verso nuove opere,ma non dimentichiamoci che la trama semplicistica di Dragonball verteva principalmente sugli scontri,e la gente ama queste cose,oltretutto condiscili con onde di energia,e potenze disumane ed ottieni il mix perfetto che rimarrà indelebile nella mente delle persone,il Toryama è un fottuto genio su questo punto.
                                Naruto invece ha una trama molto più complessa...ma potrebbe stancare,e chi si perde qualche puntata può trovare difficoltà a seguire..e quindi desistere.

Secondo me...l'anime che metterà in ginocchio Dragonball deve ancora uscire...anche se ormai anche il tempo ne sta decretando la fine..come è naturale..
                                Quello che hai detto è giusto,ma è anche vero che il Tori non ha saputo sfruttare al meglio la sua opera riempendola di errori.La trama semplice ha portato inoltre alla bassa considerazione che si ha della vita in DB.Che importa se una persona muore,tanto può ritornare in vita...

Riguardo all'anime,Naruto è di una qualità che DB si sogna,persino i filler sono fatti bene.DB invece ha avuto la sfortuna di avere un anime realizzato alla ca22o di cane...
                                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Working...
                                X