Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto il successore di Goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Quello che hai detto è giusto,ma è anche vero che il Tori non ha saputo sfruttare al meglio la sua opera riempendola di errori.La trama semplice ha portato inoltre alla bassa considerazione che si ha della vita in DB.Che importa se una persona muore,tanto può ritornare in vita...

Riguardo all'anime,Naruto è di una qualità che DB si sogna,persino i filler sono fatti bene.DB invece ha avuto la sfortuna di avere un anime realizzato alla ca22o di cane...
    sono d'accordissimo
    naruto è fatto molto meglio di db:
    come ad esempio i personaggi e la storia

@ MK: perchè dici "sfortuna"?

Comment

Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
      sono d'accordissimo
      naruto è fatto molto meglio di db:
      come ad esempio i personaggi e la storia

@ MK: perchè dici "sfortuna"?
      Beh,sfortuna perchè la creazione dell'anime è stata affidata alla Toei animation,che ha creato anche DB GT.
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Riguardo all'anime,Naruto è di una qualità che DB si sogna,persino i filler sono fatti bene.DB invece ha avuto la sfortuna di avere un anime realizzato alla ca22o di cane...[/b][/QUOTE]

Beh... per me DB è anke realizzato bene... sono le censure ke lo hanno rovinato! Anche naruto è vittima della Merdaset! Basta guardare l'episodio 53, dove lui si trasforma in donna nuda per convincere jiraya ad allenarlo...
        La merdaset ha tolto un paio di scene divertenti (ho visto la versione originale della puntata su youtube), compresa una in cui Ebisu Sensei cade in un pozzo alla visione della ragazza...
        Un'altra censura è quella dove Konohamaru si scontra con Tsunade e strofina la testa nelle sue tette di prima classe... nella puntata trasmessa da italia 1 di questa scena non vi è neanche l'ombra...
        Maledetta Merdaset!

Comment

Non è solo un problema di adattamento mediaset, gli anime di dragon ball e naruto fanno pena anche in giappone, come anche bleach e one piece, sono lenti e zeppi di filler e più si va avanti e più si peggiora, perchè gli anime vengono iniziati quando il manga è in corso e più ci si avvicina più si cerca di non raggiungerlo e allora le puntate diventano sempre più lente e noiose e le serie filler aumentano, basti guardare le ultime puntate dello shippuden uscite in giappone, noiosissime, non succede mai nulla.

Basta fare un semplice calcolo per capire come mai risultino così noiose le ultime puntate. La prima serie di naruto rappresenta in media 1.9 capitoli a puntata, cioè in ogni puntata viene fatto vedere ciò che succede in due capitoli del manga circa (questo escludendo la serie di 85 filler consecutivi che c'è fra le 2 serie). Con lo shippuden la media crolla fino a 1.1 capitoli a puntata, quindi una puntata mostra più o meno quel che succede in un solo capitolo.

Se già non si notasse solamente guardandole, si capisce da questi numeri che gli anime diventano sempre più pallosi
          sigpic

Comment

Già... per non parlare degli spezzoni aggiunti dalla toei e che nei manga non sono presenti...

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              Non è solo un problema di adattamento mediaset, gli anime di dragon ball e naruto fanno pena anche in giappone, come anche bleach e one piece, sono lenti e zeppi di filler e più si va avanti e più si peggiora, perchè gli anime vengono iniziati quando il manga è in corso e più ci si avvicina più si cerca di non raggiungerlo e allora le puntate diventano sempre più lente e noiose e le serie filler aumentano, basti guardare le ultime puntate dello shippuden uscite in giappone, noiosissime, non succede mai nulla.

Basta fare un semplice calcolo per capire come mai risultino così noiose le ultime puntate. La prima serie di naruto rappresenta in media 1.9 capitoli a puntata, cioè in ogni puntata viene fatto vedere ciò che succede in due capitoli del manga circa (questo escludendo la serie di 85 filler consecutivi che c'è fra le 2 serie). Con lo shippuden la media crolla fino a 1.1 capitoli a puntata, quindi una puntata mostra più o meno quel che succede in un solo capitolo.

Se già non si notasse solamente guardandole, si capisce da questi numeri che gli anime diventano sempre più pallosi
              Anche questo è vero,tuttavia guardando lo shippuden subbato,mi è parso una spanna in più alla prima serie di Naruto.
              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Gli anime purtroppo devono essere fatti così...ma dalla loro hanno naturalmente il fatto...dell"animazione"...dicamocelo..sicuramente è molto più elettrizzante vedere i personaggi che combattono in un anime che leggendo il manga cartaceo..perlomeno nella maggioranza delle persone è così

Comment

Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
                  Gli anime purtroppo devono essere fatti così...ma dalla loro hanno naturalmente il fatto...dell"animazione"...dicamocelo..sicuramente è molto più elettrizzante vedere i personaggi che combattono in un anime che leggendo il manga cartaceo..perlomeno nella maggioranza delle persone è così
                  Chi lo dice che devono essere fatti così?

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  Anche questo è vero,tuttavia guardando lo shippuden subbato,mi è parso una spanna in più alla prima serie di Naruto.
                  Io ho letto il manga e mi è sembrata una spanna sotto. I tempi d'oro di naruto sono finiti
                  sigpic

Comment

Chi lo dice che devono essere fatti così?

Io ho letto il manga e mi è sembrata una spanna sotto. I tempi d'oro di naruto sono finiti
                    Per fare un anime servono molti soldi,sicuramente molti di più che stampare un manga...se riproducessero solamente per filo e per segno il manga avrebbero meno puntate e quindi non converrebbe mandarlo in onda...credo sia così,è necessario allungare la storia...non è che si divertono ad inserire i filler,è soltanto più lavoro.

Comment

in verita è piu lavoro creare un manga, visto che li è un unica persona(a volte di piu ma comuque un numero ristretto) a incaricarsi di tutto.

comuqnue è sogettivo il combattimento animato: io preferisco quelli nel manga, che vengono resi ancora melio all' inserimento delle onomatopee e dei retini.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                        in verita è piu lavoro creare un manga, visto che li è un unica persona(a volte di piu ma comuque un numero ristretto) a incaricarsi di tutto.

comuqnue è sogettivo il combattimento animato: io preferisco quelli nel manga, che vengono resi ancora melio all' inserimento delle onomatopee e dei retini.
                        Una puntata è molto più vasta in "termini di immagini" di un volume di un manga...oltretutto io parlavo del costo più che altro..dato che per fare un anime servono molte più persone e anche attrezzature differenti..

Comment

Per fare un anime servono molti soldi,sicuramente molti di più che stampare un manga...se riproducessero solamente per filo e per segno il manga avrebbero meno puntate e quindi non converrebbe mandarlo in onda...credo sia così,è necessario allungare la storia...non è che si divertono ad inserire i filler,è soltanto più lavoro.
                          Ci sono serie che durano 13 episodi, tantissime di livello eccelso che ne durano 26 e non conviene mandare in onda un anime che dura 200 puntate invece di 250? Il loro problema è che partono troppo presto, raggiungo il manga e per dargli il tempo di evolversi nuovamente allungano la serie animata inventando filler abbassandone di parecchio la qualità. Il risultato è scadente
                          sigpic

Comment

Ci sono serie che durano 13 episodi, tantissime di livello eccelso che ne durano 26 e non conviene mandare in onda un anime che dura 200 puntate invece di 250? Il loro problema è che partono troppo presto, raggiungo il manga e per dargli il tempo di evolversi nuovamente allungano la serie animata inventando filler abbassandone di parecchio la qualità. Il risultato è scadente
                            Sarà anche come dici tu...io l'unico anime che conosco con 13 pisodi è Hellsing..ma quello è terminato appunto per mancanza di fondi non per una scelta degli autori....

Comment

Oddio, ce ne sono centinaia di anime che durano dalle 13 alle 26 puntate, e non così brevi perchè terminati per mancanza di fondi, ma perchè proprio li volevano terminare così. La gainax per esempio ha realizzato opere eccezionali e tutte molto brevi
                              sigpic

Comment

Guarda che il costo mica è fisso.
                                Fare 50 puntate non costa poco di più di farne 25, costa quasi il doppio.

Motivo per cui ultimamente il 95% abbondante delle serie non supera i 26 episodi, casomai si predispone una seconda serie, gli sponsor di rischiare finanziando una serie lunga infruttuosa proprio non hanno voglia.

Altra questione serie di sicuro successo come Naruto, Bleach, One Piece ecc ecc, lì c'è la quasi certezza di avere un buon pubblico e di fare soldi e quindi più si può mungere il prodotto e meglio è, quindi via libera ai filler e agli episodi allungatissimi corrispondenti a 1 capitolo del manga, tanto i fan sono fessi e guardano lo stesso.

Comment

Working...
                                X