Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
concordo ke eva sia inconfrontabile con db, ma quest'ultimo nn può essere tanto differente da yu yu, quindi se avessi fatto un sondaggio, con quale dei 2 sarebbe meglio, la scelta sarebbe stata piu concreta
cmq tra i 2 preferisco: dragonball
ma dite che sono incomfrontabili e poi date una preferenza???? ma i vista sittanta incongruenza in un topic :P
se fossero trasmessi alla stesa ora e non avessi un videoregistratore io guardarei DB.
ma poi... essitono anche 34223489756757823 miliardi di altri anime al mondo. possibile che la domanda sia sempre la stessa? EVA o DB? DB o EVA?
CAcchio, DB ormai lo avranno trasmesso 23442334 milioni di volte e lo so a memoria, EVA ho le puntate su PC e lo so quasi a memoria... quindi io direi nessuno dei due e avavnti a qualcosa di nuovo o anche di vecchio ma che è da tanto che non mostrano, come tutti in campo con lotti o kenshin o chobin.
Veramente DBZ è stato trasmesso solo 2 volte, idem DBGT, DB prima serie è un altro conto.
Eva è stato trasmesso solo una volta.
Quindi non si può mica dire che sono anime proprio stravisti, però sono tra i più apprezzati, e questo porta a continui paragoni.
E comunque anche se sono inconfrontabile si può dire quale dei due si preferisce, certo, poi influiscono molti fattori che potrebbero far propendere verso un anime o verso l'altra ma che volete farci
Comment