Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma che bel palinsesto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma che bel palinsesto

queste sono probabilmente le "sorprese" per il prossimo palinsesto di italia 1

13.35-14.20

yu-gi-ho e db saga a giorni alternati e le nuove puntate,con tutta probabilità,di conan e one piece

16.10-17.25

nuova parte sui pokèmon,terza serie di doremì e la nuova serie di beyblade

a parte conan e one piece il resto è da piangere

No comment Metal Freezer(e io ke avrei voluto vedere HnK su Mediaset......Kissà kome l'avrebbero starvolto...... )
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

a me sinceramente conan mi ha rotto 1 pò, è da + di un anno ke c'è SEMPRE conan, e anke db penso ke il suo successo l'abbia avuto anke abbastanza

cmq x i cartoni alle 4 ke c vuoi fare...è roba fatta apposta x bambini

Comment

Io non ho ancora capito se con DB voglio fare come lupin, spero proprio di no.
        Lupin era a puntate, ogni tanto aveva senso riguardarne una (e poi lupin r0xa), DB alla seicentomillesima ritrasmissione rompe un po' le balle.
        Conan quante volte vogliono ritrasmetterlo?
        Mi ha stancato abbastanza a questo punto

Yu-gi-oh vorrei vedere com'è prima di guidicare, le premesse non sono molto buone ma non si sa mai.

Comment

Beh su Conan spererei almeno in puntate nuove... magari si arriva alla fine.

One piece lo stesso, che fanno, lo fanno ripartire dalla fine di Arlong? ... brrr

Yu gi oh non so che roba sia.
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

A me fa schifo pure conan , sempre uguale

Si salva solo OP ...nenache tanto perche lo rifanno a raffica -.-

Comment

conan e one piece pure m'hanno rotto che palle

Comment

A me non dispiace , poiche devo riregistrare le puntate di db ,avendoci registrato sopra a quelle che avevo..... One piece speriamo puntate nuove e idem x conan.
                http://utenti.lycos.it/lotrnetwork/hpbimg/Anello.jpg
                http://sok.m4d.sm/screen/402.jpg

Comment

Io vorrei anche vedere la fine di qualche serie però. Conan ne hanno acquistato una tonnellata rispetto a quanto fanno di solito, che senso ha non prendere le altre?
                  Cmq, giusto per rimanere in tema di persone geniali che più che far soldi su manga e anime senza rispetto per questi e per i consumatori, ho sentito che la Planet per l'uscita dell'anime di yu-gi-oh ha intenzione di resettare l'uscita del manga (ovvero riparte dal primo fregando chi stava facendo la serie precedentemente che mi pare si trovi al numero 18 o giù di li). Spero almeno faccia una ristampa per i nuovi acquirenti e continui la serie normalmente, io non prendo questo manga ma chi lo compra avrebbe tutte le ragioni per muovere guerra alle case editrici (forse un giorno).

Comment

I giorni alternati mi stanno rompendo! Dragonball mi piacerebbe ancora rivederlo ma è meglio vedere roba nuova, tanto l'ho in vhs! Onepiece se lo rifanno da Smoker arrivano a giugno che non hanno ancora trasmesso le puntate nuove (non mi dispiacerebbe rivedere Arlong!). Il pomeriggio lo lascio ai poppanti (sbaglio o nella nostra infanzia non vedavamo l'ora delle 4/4 e mezza?). Non ho tempo per finire ora perciò a dopo!
                    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

Originariamente Scritto da MIK0
                      Cmq, giusto per rimanere in tema di persone geniali che più che far soldi su manga e anime senza rispetto per questi e per i consumatori, ho sentito che la Planet per l'uscita dell'anime di yu-gi-oh ha intenzione di resettare l'uscita del manga (ovvero riparte dal primo fregando chi stava facendo la serie precedentemente che mi pare si trovi al numero 18 o giù di li). Spero almeno faccia una ristampa per i nuovi acquirenti e continui la serie normalmente, io non prendo questo manga ma chi lo compra avrebbe tutte le ragioni per muovere guerra alle case editrici (forse un giorno).
                      La PlaMa è proprio da prendere a calci nel sedere.
                      Prima ha iniziato a pubblicare il manga in edizione 2€, poi è passata all'edizione 4€ e ora ha interrotto tutto per ristampare tutto in edizione 2€...
                      No comment davvero...

Comment

di yu-gi-ho sono pronti già i giocattoli,figurati se non era già pronta la ristampa del manga

Cmq su db saga,io dico che potrebbero essere gli oav(ridoppiati da mediaset).Questo perchè ho letto sul sorrisi della parte riguardante il padre di goku e perciò credo sia molto probabile

ah,c'è una piccola rettifica :non faranno i pokèmon al pomeroiggio,ma una nuova parte su hamtaro(tanto non c'è molta differenza)

Comment

Non sarà che si sbagliano per quanto riguarda db saga? Conoscendo Sorrisi e Canzoni non me ne meraviglierei...
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                          X