Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sailor Moon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sailor Moon

Vi piace l'anime e/o il manga di Sailor Moon?^^
    Io li adoro!
    Mi ci sono appassionata da piccola, e ora ne vado ancora matta!^_^
    Ecco due immy, una dell'anime:
    E una dal manga:

Adoro i disegni dell'autrice Naoko Takeuchi! *_*
    Ha uno stile di disegno molto elegante e raffinato!^^
    A saper disegnare come lei.... ç_ç
    sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
    Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Da piccola le vedevo le Sailor Moon e mi piacerebbe se le ritrasmettessero (anche se non sono grande appassionata). La possibilità che tornino in onda c'è, visto che Mediaset non fa che tirare fuori Anime vecchi.

A proposito Butty,ma lo sai che l'autrice Naoko Takeuchi è moglie di Yoshihiro Togashi, il creatore di Hunter X Hunter?

Per caso già lo sapevi?

Comment

Tirano sempre fuori quelli più scadenti però. Mai capitato di rivedere Slayers, o Rayearth... >_>

Cmq morea è la più bona
      sigpic
      "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
      - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
        A proposito Butty,ma lo sai che l'autrice Naoko Takeuchi è moglie di Yoshihiro Togashi, il creatore di Hunter X Hunter?
        questà sì ch'è nuova. quando si dice una coppia vincente
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

e hanno già un figlio... (eh, si si...!)

ehm, anche a me piacerebbe che lo rimettessero in onda... a me ha piacuto maggiormente la 3a serie...!
          In giappone qualche anno fa é stato pubblicato la versione deluxe del manga con nuovi illustrazioni... ma da noi non é mai arrivata! Peccato...
          sigpic
          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Perchè in giapponesi sono tonti,creano le anime e poi i manga deluxe li danno solo in giappone e nn in italia XD
            sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

Comment

Seiylor moon amica .....
              Bei ricordi..che fine hanno fatto?
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Anch'io andavo matta per sailor moon quando ero piccola ho visto tutte le serie.Mi piacerebbe se le ridassero tutte tranne la prma perchè è quella che hanno ridato piu' volte quando la mediaset nn sapeva cosa dare, cosi all'arrivo di un nuovo cartone mettevano sempre le prime 10 puntate della prima serie.
                A proposito..una cosa che mi chiedo da tanto...ma dell'ultima serie avevano dato tutte le puntate o come al solito l'avevano tagliato sul piu' bello?

Comment

Di sicuro sar&#224; meglio se trasmetteranno questo piuttosto che altre cose.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

A proposito Butty,ma lo sai che l'autrice Naoko Takeuchi &#232; moglie di Yoshihiro Togashi, il creatore di Hunter X Hunter?
                    Davvero???O__O
                    Non lo sapevo mica!^^
                    Caspita, che coppia! ^w^

Cmq l'ultima parte dell'ultima serie non l'hanno pi&#249; trasmessa, perch&#232; considerata "inadatta" ad un pubblico infantile....&#249;_&#249;
                    Motivo? La relazione tra Haruka (Sailor Uranus) e Michiru (Sailor Neptuno)!
                    Una coppia gay che avrebbe compromesso l'orientamento sessuale di una intera generazione di bambini!Ma pensa te....&#249;__&#249;&#176;

E non la ritrasmetteranno finch&#232; Naoko non sblocca i diritti....Non ne so la ragione, ma anni fa li ha bloccati qui in Italia (e in altri paesi, mi pare) e da allora non hanno pi&#249; trasmesso SM, ne' ne hanno ristampato il manga!

Uffa.....&#231;__&#231;

Comment

non era piuttosto la storia delle guerriere Star che prima erano uomini e poi diventavano donne? mi sembrava che quello fosse la parte "compromettente"...
                      cmq se in TV si fanno (creano) problemi del genere... non dovrebbero trasmettere buona parte del programma... -.-#
                      sai che forse hai ragione? ecco perch&#233; anche in Germania l'anno scorso hanno trasmesso la prima serie senza andare oltre...! perch&#233; la Takeuchi frena tutto...! Peccato per&#242;...
                      sigpic
                      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

io le vedevo era carino come anime
                        chiss&#224; che fine hanno fatto O__o

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                          non era piuttosto la storia delle guerriere Star che prima erano uomini e poi diventavano donne? mi sembrava che quello fosse la parte "compromettente"...

Cosa? Spiegatemi 'sta storia... ò__ò
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Gi&#224;, pure quello!
                            Cmq si tratta sempre di una censura a sfondo sessuale....
                            Ne han trovate tante di scuse....&#249;_&#249;

Comment

Sailor Moon &#233; un anime senza dubbio stupendo e meriterebbe di essere trasmesso per intero e senza censure da Mtv invece che dalla sempre pi&#249; inutile Merdaset
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                              X