Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beyblade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beyblade

Che ne pensate di questo anime?
    A prima vista potrebbe sembrare uno di quegli stupidi anime senza senso ma invece non è così,per alcuni potrebbe essere infantile ma io non credo che lo sia.
    Io lo reputo davvero un buon anime che ha un notevole miglioramento e sviluppo di serie in serie.
    Si migliorano i disegni e le animazioni che in particolare nella terza serie sono davvero fantastiche,proprio parecchio belle.
    A me personalmente questo anime piace, da piccolo ne andavo matto ed ora non mi dispiacerebbe rivederlo anche se è davvero improbabile una sua riproposizione su qualche rete.
    C'è anche un manga, ho solo il primo numero ma già si poteva notare la sua enorme differenza con l'anime.
    Aspetto le vostre considerazioni

si anke io andavo matto per le trottole così piene di stile e personalità datagli dai bit power... non ho avuto opportunità di vedere il manga ma anche l'anime era come dici molto bello e con il passare del tempo di swerie in serie si è evoluto con stile...
    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
    Jiraiya.

Comment

anche a me piacevano molto (capirai a me piace quasi tutto ) e un pò come tutti anche io poi mi sn lasciato prendere dal giro commerciale comprando le famose trottole. cmq per tornare it il mio preferito era Rei con il suo bey Driger

PS: frà le decine di driger esistenti il mio preferito era l'ultimo Driger MS
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Kai Hiwatari: Dranzer

Grandiose le sue sfide con Zeo e Brooklyn. Il primo a distruggere l'orgoglio del genio dal bey. Immenso.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fire's Leaf Visualizza Messaggio
          si anke io andavo matto per le trottole così piene di stile e personalità datagli dai bit power... non ho avuto opportunità di vedere il manga ma anche l'anime era come dici molto bello e con il passare del tempo di swerie in serie si è evoluto con stile...
          Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          anche a me piacevano molto (capirai a me piace quasi tutto ) e un pò come tutti anche io poi mi sn lasciato prendere dal giro commerciale comprando le famose trottole. cmq per tornare it il mio preferito era Rei con il suo bey Driger

PS: frà le decine di driger esistenti il mio preferito era l'ultimo Driger MS

Sono contento che anche altri si ricordino di questo bell'anime,mi fa piacere

Goku super sayan 3 in quanto a gusti abbiamo molto in comune,nei cdz a te piace Crystal idem per me e nei beyblade Rei,incredibile
          Era davvero un ottimo personaggio Rei,caratterizzato al meglio e con una storia alle spalle parecchio bella,quella in cui fugge dal suo vilaggio per cimentarsi con altri blayder :ssicool:
          Poi quando gridava il suo attacco era il massimo "ARTIGLIO DI TIGREEE!"
          Che bei ricordi...

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
          Kai Hiwatari: Dranzer

Grandiose le sue sfide con Zeo e con Brooklyn. Il primo a distruggere l'orgoglio del genio dal bay. Immenso.
          Piace anche a te Grifis?
          Se piace ad un esperto come te è davvero un anime con la A maiuscola
          Si mi ricordo quel match,davvero fantastico anche se alla fine pensavo che Kai fosse morto e mi prese una tristezza pazzzesca
          Last edited by ; 25 November 2007, 22:26.

Comment

a me personalmente nn è piaciuto per niente,mi sembrava solo una trovata commerciale per vendere trottoline

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
              a me personalmente nn è piaciuto per niente,mi sembrava solo una trovata commerciale per vendere trottoline
              No, non era una trovata commerciale, l'anime in se era proprio bello per questo le trottole ebbero un gran successo.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                Sono contento che anche altri si ricordino di questo bell'anime,mi fa piacere

Goku super sayan 3 in quanto a gusti abbiamo molto in comune,nei cdz a te piace Crystal idem per me e nei beyblade Rei,incredibile
                Era davvero un ottimo personaggio Rei,caratterizzato al meglio e con una storia alle spalle parecchio bella,quella in cui fugge dal suo vilaggio per cimentarsi con altri blayder :ssicool:
                Poi quando gridava il suo attacco era il massimo "ARTIGLIO DI TIGREEE!"
                Che bei ricordi...
                dobbiamo vedere con HxH e one piece se siamo anche là in comune

uno dei miei incontri preferiti è nella terza serie ed è la semifinale Kei vs Rei, veramente spettacolare. peccato abbia vinto kei
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  dobbiamo vedere con HxH e one piece se siamo anche là in comune

uno dei miei incontri preferiti è nella terza serie ed è la semifinale Kei vs Rei, veramente spettacolare. peccato abbia vinto kei
                  Verissimo!
                  Quell'incontro è stato spettacolare ed io mi ero esaltato tantissimo
                  Ci sono rimasto davvero male quando Kay ha vinto

P.S io one piece lo detesto mentre in HXH il mio preferito è Hanzo

Comment

Molto bello. Non l'ho seguito particolarmente, ma l'ho trovato comunque carino.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

L'ho sempre odiato e sempre lo odierò.
                      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

mi son guardata la prima serie, ma poi ho smesso perché non trovavo più nessuna utilità nel vederlo... quella storia dei Bit-Power e le i suoi poteri mi sono sembrata alquanto esagerati e al difuori del mio concetto di realtà... ( e non ditemi che DBZ e altri siano più irrealistici, almeno il contesto combacia!)
                        conclusione:no, non mi piace x la storia, anche se la qualità dell'animazione é veramente buonissima, non lo nego.
                        sigpic
                        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                          Verissimo!
                          Quell'incontro è stato spettacolare ed io mi ero esaltato tantissimo
                          Ci sono rimasto davvero male quando Kay ha vinto

P.S io one piece lo detesto mentre in HXH il mio preferito è Hanzo
                          peccato, i miei preferiti sn kurapica e Gon

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                          mi son guardata la prima serie, ma poi ho smesso perché non trovavo più nessuna utilità nel vederlo... quella storia dei Bit-Power e le i suoi poteri mi sono sembrata alquanto esagerati e al difuori del mio concetto di realtà... ( e non ditemi che DBZ e altri siano più irrealistici, almeno il contesto combacia!)
                          conclusione:no, non mi piace x la storia, anche se la qualità dell'animazione é veramente buonissima, non lo nego.
                          però nella terza serie i bit power spariscono

Comment

bellissimo beyblade,avevo visto tutta la serie
                            andavo matto per quell'anime

Comment

All' epoca ebbe un successo...

Comment

Working...
                              X