Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zoids

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Zoids

Da qualche parte nell'universo c'è il pianeta Zi, dove ci sono macchine cibernetiche che possiedono incredibili capacità di combattimento: gli Zoid.
    Gli Zoid sono stati usati come arma da guerra tra l'esercito imperiale e quello repubblicano.
    Il protagonista è Van Freheit
    ( visibile nella mia firma ), un ragazzo che ha per padre il più grande pilota Zoid del mondo. Un giorno in delle rovine, Van trova uno zoid che decide di chiamare come quello di suo padre: Zeke. Ben presto scoprirà che Zeke è un organoide, ossia che è in grado di fondersi con un suo simile ( Uno Shield-liger, visibile nel mio avatar ) aumentando così le proprie abilità di combattimento. Con il suo nuovo Zoid, Van decide di portare a termine l'opera di suo padre: liberare il pianeta Zi dai banditi

Che ne pensate? Per me è stupendo, appena l'ho visto è stato amore a prima vista ed è diventato in pochi giorni il mio cartone preferito. E' bellissimo e pieno d'azione.

Commentate, please

ho visto qualche puntata al mattino anni fà ma sinceramenre nn mi è piaciuto moltissimo
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
      ho visto qualche puntata al mattino anni fà ma sinceramenre nn mi è piaciuto moltissimo
      Perchè, lo trasmettevano di mattina? Bo, forse tu intendi la domenica alle 9:30

Comment

si infatti
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          si infatti
          Comunque lo hanno appena finito di trasmettere sul box interattivo.

Vabbè, cambiando discorso: io so che ci sono ben 5 saghe di Zoids; la prima consiste in ciò che ho scritto nella trama, ossia nel fatto che Van trova Zeke, nella seconda Van e gli altri sono cresciuti di un anno, dalla terza in poi so solo che cambiano i personaggi.

Anche se la storia principale consiste solo nelle 2 prime saghe, non è che hai qualche informazione in più sulle altre tre? La trama o qualcos'altro?

Comment

Mi è piaciuto da matti,le trasformazioni dello zoids quello là blu nn ricordo come si chiama
            sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

Comment

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
              Comunque lo hanno appena finito di trasmettere sul box interattivo.

Vabbè, cambiando discorso: io so che ci sono ben 5 saghe di Zoids; la prima consiste in ciò che ho scritto nella trama, ossia nel fatto che Van trova Zeke, nella seconda Van e gli altri sono cresciuti di un anno, dalla terza in poi so solo che cambiano i personaggi.

Anche se la storia principale consiste solo nelle 2 prime saghe, non è che hai qualche informazione in più sulle altre tre? La trama o qualcos'altro?
              no, nn ne so nulla mi spiace

Comment

Non mi hai mai interessato

Comment

Accidenti, pensavo che non lo conoscesse nessuno! Vabbè, mi fa piacere comunque sapere come la pensano gli altri del mio anime preferito!

Originariamente Scritto da Trunks SSJ5 Visualizza Messaggio
                  Mi è piaciuto da matti,le trasformazioni dello zoids quello là blu nn ricordo come si chiama
                  Non ho capito: ti è piaciuta l'evoluzione da shild-liger a blade-liger o quando Zeke si fonde?

Comment

Nessuno ha da fare altri commenti?

Comment

Sìsìsì quello là
                      sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

Comment

Working...
                      X