Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un anime skifoso:i transformers

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• un anime skifoso:i transformers

Dunque,su Telenorba c'è uno spazio(Fox Kids)dedicato ai bambini contelefilm come i Powe Rangers(rifalsi come nn mai)e cartoni vari.....
    Miei cari,volevo segnalarvi l'ultima trovata di Fox Kids in fatto di skifezze....
    Dopo l'uomo ragno e i suoi amici + sciokki,l'incredibile Hulk(togliete quel cretino di Stan Lee,mi da sui nervi....E' peggio del narratore di Db quando parla........Ecco a voi l'incredibile Hulk......UFFA!!!!")Argai(una boiata con animali umanizzati a mezza strada tra il Re Leone e la bella addormentata)è arrivato un anime ke,in fatto di demenza,supera Gt,Hamtaro,Bey Blade e Pokemon messi insieme:i transformers.....Robot in lotta contro altri robot cattivi per liberare il padre di un moccioso..Skifo di trama e skifo di disegno...nn mi esprimo +.....Almeno,rimettessero Teknoman e gli X-Men!!!!O forse kiedo troppo?Ditemelo voi
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

attenta che qualcuno potrebbe scuoiarti viva...

Comment

Salo,per caso sei pugliese?E dimmi,cosa ho detto per riskiare lo squartamento?
      Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

e meno male che un tempo erano adorati dai ragazzini

Comment

la prima serie era la migliore.questo non e un anime.
          tecnomen era un capolavoro americano uno dei pochi,con personaggi ben caratterizzati(zak se mi ricordo bene ricorda shingi) e stupenda trama e disegni

Comment

Transofmers RULEZZZ!

Grande anime che ha fatto sognare migliaia di piccoli ragazzini....e tra quelli c'ero anchio...

(parlo della prima serie...)

Stessa cosa vale per Spide-man e Hulk (argai nn l'ho mai visto...almeno credo)

Bè...se nn ti piacciono...c'è solo un motivo...sei una ragazza!!

Mi spiace essere maschilista...ma secondo me è per questo che nn ti piacciono.

Comment

Nn mi offendo,ma nn è per questo ke nn mi piacciono.....Son Goku,anke se sono una ragazza,amo moltissimo i manga e gli anime cosiddetti per maskietti(Db,Gundam,Hnk,ecc.......)e per questo ho ricevuto anke critike.......Il punto è ke,sinceramente,Hulk lo trovo monotono(solo quello su Telenorba attento...quello su Italia Uno,per quel poko ke l'ho visto sembra migliore)e Stan Lee lo trovo petulante,peggio del narratore di Db.......I Transformers nn mi piacciono e basta(nn kiedetemi perkè,forse li ho visti troppo tardi.....) e Spider Man per la sottoscritta è meglio ke se ne stia da solo.......IceMan e Firestar per me sono due idioti.....

Comment

i transformer da bambino me li vedevo , avevo anke i pupazzi , da bambino pero nn li trovavo cosi repellenti

Comment

Stan Lee è un mito del fumetto
                  Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.

Comment

dove abito il fox kids lo trasmettono su antenna3... cmnq li ho visti + o - tti anche io e la prima volta ci sono rimasto male...parte la sigla e vedi l'uomo ragno stile anni 80 con 2 mongoli uno di ghiaccio e uno di fuoco che sono gli amici dell'uomo ragno ... poi incrocio l'incredibile hulk ! e poi i transformers ! E poi ancora i power rangers (dal budget altissimo visti gli effettoni speciali )! Ma fanno solo roba scaduta? Uno peggio dell'altro! Una volta, poi, ho beccato una roba con animali uomini a spasso nel tempo x trovare la formula del monastero... baaaah! Si kiamava proprio argai, se nn mi sbaglio! Parlo di mesi fa, pero'... ha una sigla finale tipo monaci medievali con suono giullare, no?
                    Quel pomeriggio è stata una risata unica... ah! Mi ricordo che i transformers certi diventavano treni o una roba simile... ne hanno di fantasia, eh?

Comment

Caro PrinceVegeta,condivido appieno il tuo pensiero.......Quello ke trasmettono su Fox kids è una puttanata immensa.........Le unike,e dico unike,perle erano Teknoman e gli X-Men.......

Comment

Originariamente Scritto da Siria
                        Salo,per caso sei pugliese?E dimmi,cosa ho detto per riskiare lo squartamento?
                        non sono pugliese... °_°
                        cmq so che ci sono diversi fans nel forum...

Comment

bhe sinceramente io non impazzisco per questo tipo di manga ! tra l'altro a me le serie robotiche non mi piaciono tanto!....l'unico cartone che forse mi piaceva un pochino erano i gundam!....pero' e' un po' complicato da capire!
                          Nessuno puo' superare la mia poteza percio' rassegnati!
                          http://www.konamijpn.com/products/yu...pic/bt_mai.gifhttp://www.janime.net/images/FanArt/mai/01/11.jpg
                          http://69.93.7.242/uploadsff/post-31443-1089474942.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Siria
                            Nn mi offendo,ma nn è per questo ke nn mi piacciono.....Son Goku,anke se sono una ragazza,amo moltissimo i manga e gli anime cosiddetti per maskietti(Db,Gundam,Hnk,ecc.......)e per questo ho ricevuto anke critike.......Il punto è ke,sinceramente,Hulk lo trovo monotono(solo quello su Telenorba attento...quello su Italia Uno,per quel poko ke l'ho visto sembra migliore)e Stan Lee lo trovo petulante,peggio del narratore di Db.......I Transformers nn mi piacciono e basta(nn kiedetemi perkè,forse li ho visti troppo tardi.....) e Spider Man per la sottoscritta è meglio ke se ne stia da solo.......IceMan e Firestar per me sono due idioti.....
                            Mettiamo in chiaro alcune cose:

1) Sull'ultima serie dei Transformers (quella su Fox Kids) sono d'accordo. Ma se dovresti criticare le prime due serie ti scuoierei viva.. Sono anche io uno dei quei ragazzini degli anni '80 che, tra giocattoli e anime, impazziva per quei robot.
                            2) Sulle produzioni animate per tv americane dedicate agli eroi Marvel concordo a parte l'ultima degli anni '90 su l'Uomo Ragno. Ma ricordati che non devi giudicare un personaggio dei fumetti USA in base al cartone, ma in base al comic. Eroi mitici come l'Uomo Ragno o Hulk sono frutto della geniale mente del tuo tanto odiato Stan Lee e se a distanza di 40 anni sono ancora famosissimi ci sarà un motivo.....
                            3) Ti faccio presente che i cartoni che vedi su Fok Kids degli eroi Marvel risalgono agli anni '70 e naturalmente sono dedicati a una fascia d'età inferiore rispetto a quelli giapponesi. Insomma si vede che sono americani dai disegni, la trama quasi assente e l'azione.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Io nn ho visto le prime due serie dei Transformers e parlavo solo della serie ke c'è su Fox Kids(nn l'ho kiarito e mi scuso)Quindi sulle prime due serie nn posso dire nulla.........

Stan Lee sarà anke geniale,come dici tu,ma quando lo mettono nei cartoni di Hulk a fare il narratore come Scarabelli in Db io lo trovo orrendo,noioso e petulante...........Mi da sui nervi

A me piacevano molto gli X-Men tempo fa.......E mi piacciono tutt'ora....W Magneto!!!

Comment

Working...
                              X