Annuncio

Collapse
No announcement yet.

city Hunter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• city Hunter

Ciao, ke ne pensate del manga e anime City Hunter???
    è il mio anime preferito dopo db!!!

Mi piace moltissimo

Comment

Prima e seconda serie:

Nobilitate dalla voce di Guido Cavalleri. Grosse pecche rappresentate dai nomi attribuiti ai vari personaggi. Il signor City Hunter, a tal proposito, è davvero emblematico.

Terza e quarta serie:

Nomi originali, abbinati, tuttavia, a delle voci di qualità piuttosto bassa.

Considerato anche l'esiguo numero di episodi dai quali le ultime sono formate, posso affermare che le prime due sono sicuramente quelle che sono rimaste maggiormente impresse nella mia memoria (e che preferisco).

Peccato che l'anime abbia deciso di omettere diverse parti, cito il finale a titolo esemplificativo, della storia originale.
      sigpic

Comment

Ryo e Kaori formano 1 grande coppia, fa anke ridere qnd Kaori tira i martelloni in testa Ryo...

Comment

Ecco.

Comunque l'ho addocchiato in fumetteria, ma non l'ho nemmeno sfogliato.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

City hunter, veramente bello mi è piaciuto tantissimo ho seguito tutta la serie e ho anke un oav...quello ke ha detto Grifis è vero, prima era chiamato Hunter e poi con il nome originale cioè Ryo Saeba, ecco perchè preferisco sempre l'audio originale...almeno te lo gusti chiaramente, e sottolineo chiaramente!!

Comment

anke io possiedo 1 OAV!

Comment

Working...
              X