Ragazzi, chi è ke...non sa nuotare per aver mangiato un frutto? chi è che può allungarsi a suo piacimento? Chi è ke fa il capitano e non conosce niente di navi e navigazione? Chi è che mangia come un maiale e non è mai pieno oltre a Goku? Chi è che per ogni cosa strana che vede esclama..."Sugeeeeee!"? Chi è che indossa un cappello di paglia?......Sto parlando di...Monkey D. Luffy! (come è scritto nella sua taglia, non vorrei ke qualke membro dell'opf mi picchiasse a sangue per aver scritto Luffy..sarebbe Rufy..ah un altra cosa, ki lo chiama "Rubber" nn deve nemmeno parlare di one piece...ke per lui si chiama "All'arrembaggio!") Cmq, questo manga è il primo della lista dei manga più venduti in giappone, il suo papà Eiichiro Oda, ha realizzato questo splendido capolavoro, facendo sognare molte persone (incluso me) il manga non so dove sia arrivato (perchè io seguo l'anime e non voglio spoiler) ma l'anime, è arrivato ad una saga veramente imbattibile, seguite questo anime perchè è veramente straordinario, oppure seguite il manga!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One piece
Collapse
X
-
Io di manga e di anime ne conosco parecchi, tra quelli che mi sono piaciuti di più emergono grandi capolavori come Dragonball, death note, ONE PIECE, e infine naruto. La trama di one piece è strutturata molto bene, i personaggi ben realizzati con uno stile che solo Eiichiro Oda sa realizzare, basti pensare a Roronoa Zoro, il mio personaggio preferito di questa serie, determinato fino alla fine a combattere con le sue spade. la comicità, l'ambientazione, un'universo immaginario bizzaro e divertente, ma mai banale, nel disegno si nota un'evoluzione, dalle prime tavole alle ultime, l'autore dà il meglio di sé, sfruttando al meglio la dinamicità dei personaggi e delle inquadrature cinematografiche d'effetto. Un gran capolavoro...sigpic
Comment
-
Io seguo il manga andando al passo di smoker, immagino che saga di cui parli sia water7/enies lobby, effettivamente una serie eccezionale. L'anime, come tutti quelli del genere, è una palla e vale 1/4 rispetto al manga che è veramente bello, è il mio preferito del genere. In italia l'anime sembra finito nel dimenticatoio, qualcuno si ricorda in che anno è andato in onda per l'ultima volta? Sembra che verrà cmq ritrasmesso a partire dalla seconda metà del 2008sigpic
Comment
-
Io spero di no..sai quante scene taglieranno? Cmq bravo c'hai azzeccato! E proprio quella saga, è veramente fantastica...poi ricordatevi ke Oda-sensei e Toriyama-sensei, hanno fatto delle opere assieme mettendo i loro personaggi più famosi, in un modo un po' bizzarro...cmq altre dichiarazioni? voglio proprio sentire cosa ne pensate....
Comment
-
semplicemente stupendo, fà parte del mio genere di manga preferito. purtroppo seguo solo l'anime dato che il manga è già arrivato a a metà opera"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggiodici a me???sigpic
Comment
-
Bum!, grazie Marco ¬¬, se non era per te ero pronto a rispondere male...mi hai risparmiato una bella litigata...io mi sono iscritto a questo forum per discuttere con tutti di anime e manga (special db) e certa gente che risponde anke "dici a me?" nn è neanke da considerare...
Comment
-
E' il mio anime preferito,non dico manga perche' non lo leggo,sara'...ma sono abituato a vederlo piuttosto che leggerlo.
In ogni caso adoro tanti di quei personaggi che ormai ho perso il conto,ve n'e' sono cosi' tanti che e' facile confondersi,ed e' questo il suo punto forte.
Persino le saghe filler sono gradibilissime nel vederle e non mi pesano affatto,in questo periodo infatti ci ritroviamo con la ciurma di Puzzle,personaggio che mi e' piaciuto in pochi istanti.
Della ciurma di Mugiwara adoro Zoro,e' stato il primo personaggio "fiqo" ad apparire (anche perche' parliamo dei primissimi episodi),perde sangue a palate e rimane in piedi (se non fosse che l'autore odia far morire i suoi personaggi e dunque evita a quest'ora l'avremmo gia' perso ).
Comment
-
Ahahhahah! Non hai tutti i torti...cmq sono contento che c'è qualcuno in questo forum ke lo segue come me! Ti appasiona sul serio....poi se volete sapere una curiosita la voce di Rufy (Mayumi Tanaka) è la voce del nostro Boccia? (io e i miei amici di gioco lo kiamiamo così, semo de Roma...) cioè Crilin? Penso ke qualke appassionato lo sapesse già...
Comment
Comment