Originariamente Scritto da gattodbz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One piece
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioProbabilmente pubblicizzi le puntate realizzate da amici/colleghi dell'autore di questo topic visto che ha detto di essere un editor di adcitaliaOriginariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSi, in riferimento agli episodi linkati in firmaOriginariamente Scritto da gattodbz Visualizza MessaggioBum!, grazie Marco ¬¬, se non era per te ero pronto a rispondere male...mi hai risparmiato una bella litigata...io mi sono iscritto a questo forum per discuttere con tutti di anime e manga (special db) e certa gente che risponde anke "dici a me?" nn è neanke da considerare...
Cmq avevo già informato Mugiwara, che è ufficiosamente il coordinatore di OPF-Italia, che avrei pubblicizzato le sue puntate anche su un altro sito e mi ha dato il suo consenso. Non vedo dove stia il probblema?
gattodbz prima di tutto ti ringrazio per il contributo che dai al sito di OPF, scommetto che mi avrai gia visto scrivere in tag ( li uso Danny come nick). Scusami se non ho capito subito il messaggio di Marco¬¬, dopo ore a studiare non sono riuscito a recepire subito il suo messaggio. Ma se vuoi litigare per me non ci sono problemi, sono sempre qui.Last edited by w_dragon_ball_18_01; 30 November 2007, 23:35.se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Io l'ho detto non voglio litigare con nessuno...cmq potevi scriverlo prima che le puntate sono di opf, no? Che cosa ne potevo sapere io? E poi se conosci bene il sito, sai benissimo che qualke bastardo vuole rovinare l'opf...e dato che c'è molta concorrenza con altri siti italiani di one piece, per me tu eri un "nemico", c'hanno spedito ben due virus e qualke bastardo a fatto la spia...vai un po' a vedre nella home del sito.. Non hai letto cosa ha scritto Mugi-sama?
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioAttualmente è il miglior shonen in circolazione alla pari con Bleach.
Oda ha davvero una gran fantasia nel creare i suoi personaggi.
No perchè a me one piece e bleach sembrano su 2 pianeti diversisigpic
Comment
-
Figurati che il mio antivirus manco li ha visti. Erano 2?? io mi ricordo che si lamentavano solo di un virus...speriamo che non ne ho beccato uno
Cmq so che c'è qualche concorrenza, ma non avrei mai pensato che qualcuno stia facendo un complotto. Ormai cerco di leggere ed informarmi quanto posso, anche perche ogni due post ce ne sono 5 in cui c'è scritto quando esce quello/questo...
Inoltre potreste prendere in considerazione la mia proposta no??? mettere bene in evidenza un' avvertenza: NON SCASSATE I MARRONI CHIEDENTO...
Per non restare OT: anche a me piacciono molto i filler di One Piece, sono sempre ben strutturati e coinvolgenti
PS: come spia?
PS2: Noooooo! ho letto solo ora l'annuncio. Che brutto BAS***DO quel tipo!!!!
Inoltre non capisco l'utilità di questi gestiLast edited by w_dragon_ball_18_01; 01 December 2007, 00:23.se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Siamo partiti con il piede sbajato mi sembra, la pensiamo uguale...cmq lascia perdere sicuramente si troverà una soluzione! Non ci facciamo mettere i piedi in testa noi di opf! I filler sono carini, ma coinvolgenti direi proprio di no...cmq tra meno di due puntate spero di vedere la vera azione..."kaizokuoni...ore wa naru!!!"
Comment
-
Si si siamo partiti proprio con il piede sbagliato.
Cmq ho proposto una soluzione sul sito di opf. Cioe di rinominare i file in modo quasi illegibile, e in più come ha detto qualcuno di zipparli con password.
bom vedete voi.
Cmq se volete potete prendere i miei torrent che ho messo sull altro sito. Sono pack da 10 episodi, tutti vostri.se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
Comment