Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quei cosi digitali chiamati Digimon...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quanto a serie, la prima la ritengo inarrivabile, per trama, morale, bellezza...
    ma anche le altre sono carine, ricordo che quando hanno mandato digimon tamers al pomeriggio, la prima volta che ho sentito la sigla ho avuto una serie di reminescenze del passato...
    e quei tre OAV(sarà il termine giusto?) che in italia sono stati raccolti insieme a formare Digimon: il film a voi sono piaciuti?
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      quanto a serie, la prima la ritengo inarrivabile, per trama, morale, bellezza...
      ma anche le altre sono carine, ricordo che quando hanno mandato digimon tamers al pomeriggio, la prima volta che ho sentito la sigla ho avuto una serie di reminescenze del passato...
      e quei tre OAV(sarà il termine giusto?) che in italia sono stati raccolti insieme a formare Digimon: il film a voi sono piaciuti?
      Guarda che anche la prima volta che trasmisero la prima serie fu di pomeriggio.

Comunque, riguardo il film, penso che tutto sommato sia stato un bene che l'abbiano unificati, così almeno per i fans ci sarebbero stati meno problemi nel trovarli tutti. Una cosa che non gradii nel film, per esempio, fu il fatto di aver cambiato il doppiaggio rispetto a quello trasmesso usualmente su Rai Due.
      Inoltre so che quei 3 non erano gli unici OAV in circolazione, ma ve n'erano anche altri che neanch'io sono mai riuscito a vedere.

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
      avevo sentito parlare di questo serie, peccato che nn l'abbiamo mai trasmessa
      Non so quanto possa essere colpa delle reti italiane, dato che in giappone hanno da poco terminato la serie.
      Per ulteriori informazioni, clicca qui.
      Last edited by Davyl; 02 December 2007, 13:34.

Comment

dici che hanno cambiato il doppiaggio? ma solo per il terzo, quello con cochomon, sono sicuro che negli altri due i doppiatori fossero gli stessi
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

Ah sì, intendo solo il terzo, ho dimenticato di specificarlo.

Comment

sì, in effetti il doppaggio modificato del terzo OAv non era un granchè(neanche tanto l'OAV), ma comunque gli altri due li avevo trovati bellissimi, soprattutto il primo con quell'incontro tra graymon e parrotmon, con il fischietto di Kari a salvare la situazione
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

Invece a me quello è piaciuto meno del secondo, ma comunque più del terzo.

Comunque sono ancora alla ricerca della canzone che viene usata durante lo scontro tra Omnimon e Diaboromon

Comment

davvero?
                beh, se la trovi, me la puoi dare? piace molto anche a me
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

Io adoravo con tutta me stessa i Digimon! Ammetto che se le serie rifacessero su rai 2, me le rivedrei! Che dire... la prima serie, bè è sempre la prima serie, mitica... e anche la seconda è stata molto bella. La terza già si differenziava dalle altre 2 per la differenza sui personaggi e devo dire che mi è piaciuta molto anche questa... la 4 serie invece non mi ha colpito più di tanto e infatti ho seguito solo qualche puntata... non mi piaceva che i digimon fossero i digiprescelti stessi! Tra l'altro ricordo ancora bene che dopo 10 puntate morì il doppiatore del digimon principale, il quale mi sfugge il nome, quello di fuoco cmq... infatti a fine episodio scrissero "Ciao Maurizio" con lo sfondo il digimon da lui doppiato... sono andata a informarmi e praticamente è morto per incidente stradale...
                  sigpic

Comment

era molto bello lo seguivo spesso
                    Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                      io di film ho visto il primo che se nn erro sn il primo ed il secondo unificati, bellissimo il digimon omnimon. fusion rulez

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                      Io adoravo con tutta me stessa i Digimon! Ammetto che se le serie rifacessero su rai 2, me le rivedrei! Che dire... la prima serie, bè è sempre la prima serie, mitica... e anche la seconda è stata molto bella. La terza già si differenziava dalle altre 2 per la differenza sui personaggi e devo dire che mi è piaciuta molto anche questa... la 4 serie invece non mi ha colpito più di tanto e infatti ho seguito solo qualche puntata... non mi piaceva che i digimon fossero i digiprescelti stessi! Tra l'altro ricordo ancora bene che dopo 10 puntate morì il doppiatore del digimon principale, il quale mi sfugge il nome, quello di fuoco cmq... infatti a fine episodio scrissero "Ciao Maurizio" con lo sfondo il digimon da lui doppiato... sono andata a informarmi e praticamente è morto per incidente stradale...
                      nn me lo ricordavo
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Da piccolo credevo fossero solo una copia dei Pokemon..anche perchè l'anime se non erro lo trasmettevano sulla Rai...non sono mai riusciti ad appassionarmi più di tanto..

Comment

Ho sempre adorato Digimon,soprattutto la prima serie e Digimon Tamers,la seconda la odiavo e Digimon Frontiers non me lo ricordo nemmeno...forse tra un paio di anni la Rai ritrasmetterà questo bellissimo anime...

Comment

Anni fa li adoravo! Soprattutto Digimon frontier, dove erano i ragazzi a diventare digimon. Comunque mi piaceva anke la seconda serie... (ho il movie in videocassetta, ma piace ancora!).

Comment

domanda: ma sono usciti prima i pokemon o i digimon??????
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                                domanda: ma sono usciti prima i pokemon o i digimon??????
                                I pokemon sono stati ideati nel 95..i Digimon sono stati presentati con l'anime solo nel 99

Comment

Working...
                                X