Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gun X Sword

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gun X Sword

Ho trovate delle immagini di questo anime su google,cosi ho scaricato la prima puntata. Mi è molto piaciuto ma putroppo le ho trovate solo in inglese io.

Qualcuno di voi lo conosce? Le vostre opinioni? A me ricorda Cowboy Bebop...

Ps: qualcuno sa dove trovarlo subbato in italiano?
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi lo conosce? Le vostre opinioni? A me ricorda Cowboy Bebop...
    Io lo conosco e lo reputo una bella cazzata, il lato comico non è che sia così ispirato e molte delle gag vengono a noia già dopo pochi episodi.
    La parte seria invece è così così, niente di nuovo sotto al sole e personaggi non certo trascendentali, insomma, roba tutto sommato già vista, e già vista anche meglio tra l'altro.
    Cowboy Bebop lo ritengo comunque un po' differente (o meglio, hanno "preso in prestito" sicuramente alcuni aspetti di Cowboy Bebop ma finché si copia solo la facciata è difficile parlare di vera somiglianza) e sicuramente di gran lunga migliore, soprattutto a livello di personaggi, regia, musiche e ambientazioni.

Ps: qualcuno sa dove trovarlo subbato in italiano?[/I]
    In italiano lo hanno subbato gli [AUFanSub], dovresti trovare i loro 26 episodi dvd-rip senza troppa fatica, soprattutto se ti accontenti del torrent.

Comment

Possibile che nessuno lo conosce?
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Possibile che nessuno lo conosce?
        Di che ti stupisci?
        Alla fine è un anime marginale che ha avuto giusto un po' di successo solo perché diretto da Goro Taniguchi (che comunque troppo spesso alterna anime sublimi a colossali vaccate).

Comment

Working...
        X