Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il manga

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Indovina il manga

    Apro questa discussione per dar vita ad un torneo sulla base di quello presente nel Principale, (con la sola variante che questo torneo non si basa su domande, ma su immagini) nel quale, però, dall'immagine che posterò io inizialmente, voi dovrete capire a che manga appartiene. Chi darà la risposta esatta per primo avrà la possibilità di postare a sua volta un'altra immagine, e così via.
    Ogni risposta esatta fa guadagnare un punto, ogni volta che invece nessuno riesce a dare la risposta corretta entro 1 giorno, colui o colei che ha postato l'immagine in esame guadagnerà mezzo punto.
    Il torneo termina non appena si arriverà a 50 punti.
    Cosa fondamentale: non ci sono iscrizioni, dunque si può rispondere liberamente.

    Pregherei, inoltre, Derfel di non chiudermi il topic ^^'

    Detto ciò, proporrei di iniziare:


    Punteggi:
    Metalotaku = 1
    Last edited by Davyl; 02 December 2007, 21:43.

  • #2
    Succede pure per me, non mi si apre lo spoiler.
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • #3
      Ma tu guarda. Credo di avere poteri telecinetici.
      L'MP mi è arrivato solo dopo.
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • #4
        Mmh....mi ricorda Elfen Lied...
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

        sigpic

        Comment


        • #5
          Risposta esatta, Metalotaku.

          Comment


          • #6
            Cazz. Sono arrivato solo dopo, merdaccia.
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • #7
              Bé..forse è un po'facile...comunque ecco qui l'immagine:
              [Spoiler][Spoiler]
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

              sigpic

              Comment


              • #8
                Vabbe', è Bleach.

                Comunque mi risulta che Francesca non ti abbia risposto affermativamente al pm, anzi, mi risulta anche che i tornei siano chiusi fino a gennaio (o per lo meno finché i mod non creeranno linee guida apposite).

                Comment

                Working...
                X