Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo arrivato chiede aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo arrivato chiede aiuto

Salve a tutti.
    Sono nuovo di queste parti.

Appassionato di dragonball .. (come si intuirà dal nick) vorrei conoscere anche le altre opere dell’ autore(arale vabbeh ..lo conosco, è famoso),dunque volevo chiedere se è possibile reperire qualche immagine degli altri suoi manga -io ho provato a cercare ma non ho trovato nulla ... (di arale si ovviamente)-o addirittura le intere scansioni di tutte le pagine di ogni singolo volume... tante volte si trovano .. in particolare mi interessa trovare “Lady Red”

Qui sotto faccio il copia incolla dei titoli che ho trovato dell’ autore(omettendo quelli che non mi interessano):

Awawa World 1977
    * Wonder Island 1978-1979
    * Today's Highlight Island 1979
    * Tomato 1979
    * Hetappi 1982
    * Escape 1981
    * Pola & Roid 1981
    * Pink 1982
    * Mad Matic 1982
    * Chobit 1983
    * Dragon Boy 1983
    * Tongpoo 1983
    * Mr. Ho 1986
    * Lady Red 1987
    * Sonic 19791988-1993
    * Kennosuke 1987
    * Sonchoh 1987
    * Mamejiro 1988
    * Karamaru 1989
    * Wolf 1990
    * Cashman Saving Soldier 1991
    * Dub & Peter 1 1992
    * Go!Go!Ackman 1993
    * Shin Dr. Slump 1994
    * Chotto Kaettekita Dr. Slump
    * Tokimecha 1996
    * Alien X-Peke 1997
    * Bubul 1997
    * Shin Cashman Saving Soldier 1998
    * Cowa! 1998
    * Tahi Mahi 1998
    * Kajika 1999
    * Sand Land 2000
    * Kochikame 2006

Spero mi possiate aiutare.grazie in anticipo

benvenuto

Comment

Benvenuto! nn posso aiutarti mi spiace
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

neanche io,
        comunque benvenuto

Comment

Welcome.
          Mi dispiace, non posso aiutarti!

Comment