Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo arrivato chiede aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo arrivato chiede aiuto

Salve a tutti.
    Sono nuovo di queste parti.

Appassionato di dragonball .. (come si intuirà dal nick) vorrei conoscere anche le altre opere dell’ autore(arale vabbeh ..lo conosco, è famoso),dunque volevo chiedere se è possibile reperire qualche immagine degli altri suoi manga -io ho provato a cercare ma non ho trovato nulla ... (di arale si ovviamente)-o addirittura le intere scansioni di tutte le pagine di ogni singolo volume... tante volte si trovano .. in particolare mi interessa trovare “Lady Red”

Qui sotto faccio il copia incolla dei titoli che ho trovato dell’ autore(omettendo quelli che non mi interessano):

Awawa World 1977
    * Wonder Island 1978-1979
    * Today's Highlight Island 1979
    * Tomato 1979
    * Hetappi 1982
    * Escape 1981
    * Pola & Roid 1981
    * Pink 1982
    * Mad Matic 1982
    * Chobit 1983
    * Dragon Boy 1983
    * Tongpoo 1983
    * Mr. Ho 1986
    * Lady Red 1987
    * Sonic 19791988-1993
    * Kennosuke 1987
    * Sonchoh 1987
    * Mamejiro 1988
    * Karamaru 1989
    * Wolf 1990
    * Cashman Saving Soldier 1991
    * Dub & Peter 1 1992
    * Go!Go!Ackman 1993
    * Shin Dr. Slump 1994
    * Chotto Kaettekita Dr. Slump
    * Tokimecha 1996
    * Alien X-Peke 1997
    * Bubul 1997
    * Shin Cashman Saving Soldier 1998
    * Cowa! 1998
    * Tahi Mahi 1998
    * Kajika 1999
    * Sand Land 2000
    * Kochikame 2006

Spero mi possiate aiutare.grazie in anticipo

benvenuto

Comment

Benvenuto! nn posso aiutarti mi spiace
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

neanche io,
        comunque benvenuto

Comment

Welcome.
          Mi dispiace, non posso aiutarti!

Comment

Non sono opere in risalto,quindi non se ne trovano manga scans subbate in italiano.
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Benvenuto, in questo momento non ho tempo per effettuare le ricerche da te elencate, ma provvederò un giorno di questi.

Wikipedia è una buona idea per trovaare info.

Comunque, leggi le FAQs!!
              last.fm*music is healing force

Comment

Ho trovato delle scans manga subbate in iglese di Escape ,Pink,Dragonboy,Mr Ho,The Adventures of Tongpoo ,Kennosuke-sama,Soncho(completo),mamejiro,Crashman,Dub & Peter 1,Go!Go!Ackman.Sono anche riuscito a trovare qualche immagine qua e là,tra cui UNA SOLA immagine di Lady Red ... vabbè,sono gia abbastanza soddisfatto,comunque se trovate qualcosa la mia richiesta è sempre attiva.

Grazie papà.. (Vegeta prince of sayan).Io aspetto!

Moon Knight ,hai ragione,ma a me basta anche solo guardare le vignette.. comunque in inglese si trovano!

Grazie a tutti gli altri per il benvenuto!

A presto!

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  Non sono opere in risalto,quindi non se ne trovano manga scans subbate in italiano.
                  Certo che se ne trovano.

Per mia sfortuna, però, ho trovato solo 5 delle opere citate a capo pagina.

Comment

Originariamente Scritto da Toranks Visualizza Messaggio
                    Ho trovato delle scans manga subbate in iglese di Escape ,Pink,Dragonboy,Mr Ho,The Adventures of Tongpoo ,Kennosuke-sama,Soncho(completo),mamejiro,Crashman,Dub & Peter 1,Go!Go!Ackman.Sono anche riuscito a trovare qualche immagine qua e là,tra cui UNA SOLA immagine di Lady Red ... vabbè,sono gia abbastanza soddisfatto,comunque se trovate qualcosa la mia richiesta è sempre attiva.
                    Magari informarsi prima sulla roba di Toriyama pubblicata in Italia non sarebbe un male visto che molta di quella roba è stata pubblicata in Italia dalle edizioni Star Comics sotto il titolo di "Toriyama World".
                    Per avere un elenco di tutta la roba pubblicata in Italia di Toriyama cliccate qui, se invece volete un po' capire cosa c'è in Toriyama World basatevi su questa pagina.

Comment

Beh, Benvenuto.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Benvenutto.

Comment

Working...
                        X