Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gintama

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    già già
    lo adoro quell'anime...poi se avete sentito... Ghintochi ha detto qualcosa di Bleach mentre leggeva il giornalino Jump!!!!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
      già già
      lo adoro quell'anime...poi se avete sentito... Ghintochi ha detto qualcosa di Bleach mentre leggeva il giornalino Jump!!!!
      Gia lo avevo sentito anche io...
      Ragazzi ma prima di Anime night quando lo trasmettevano GINTAMA?
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

      Comment


      • #18
        ecco! dice così
        Spoiler:
        "ahh!! se potessi avere anch'io un bankai come questi che vedo in Bleach"



        cmq bakura nn so risponderti... credo k lo abbiano trasmesso x la prima volta su MTV...

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
          ecco! dice così
          Spoiler:
          "ahh!! se potessi avere anch'io un bankai come questi che vedo in Bleach"



          cmq bakura nn so risponderti... credo k lo abbiano trasmesso x la prima volta su MTV...
          Ecco i Bankai!!!
          ecco cos'erano

          cmq i miei amici hanno detto che meglio l'anime giappo che quello italiano..
          forse per le censure e pe le voci? (quella di Gintoki nn me piace)
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
            Ecco i Bankai!!!
            ecco cos'erano

            cmq i miei amici hanno detto che meglio l'anime giappo che quello italiano..
            forse per le censure e pe le voci? (quella di Gintoki nn me piace)

            cmq nn credo ci siano tante censure su MTV...
            Spoiler:
            vedi su tutti gli anime:
            scene di sesso (es. Nana), continue parolaccie es. merda, bastado, culo... scene di violenza (es. Black Lagoon... vedi fra qualche puntata che shock =O...)


            =]

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio

              cmq nn credo ci siano tante censure su MTV...
              Spoiler:
              vedi su tutti gli anime:
              scene di sesso (es. Nana), continue parolaccie es. merda, bastado, culo... scene di violenza (es. Black Lagoon... vedi fra qualche puntata che shock =O...)


              =]
              Allora probabilmente sui doppiatori
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                Allora probabilmente sui doppiatori
                cmq la voce di Gintochi a me piace... ma nn supererà mai quella di Katsura

                Comment


                • #23
                  No, non l'ho visto e non credo che lo guarderò,non penso sia il mio genere

                  Comment


                  • #24
                    se nn ti piacciono robe demenziali come Gintama allora fai bene
                    cmq ti assicuro k &#232; divertente e guardabile

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                      Avete notato sulla puntata di Gintama quella di Martedi 4,La ragazza cn i capelli viola chiedeva di essere picchiata???
                      è una masochista(direi che si vedeva quando ha fatto legare shinpachi).

                      Comment


                      • #26
                        Ne avevo gi&#224; sentito parlare qualche tempo fa ma non pensavo che l'avrebbero mai trasmesso in Italia..felice di essere stato smentito! Senza ombra di dubbio &#233; un anime molto divertente (nfatti non ridevo cos&#236; tanto dai tempi di Full Metal Panic Fumoffu) e lo seguir&#242; con grande interesse. Per quanto rigurda le citazioni ho sentito che pi&#249; avanti dovrebbero citare anche Death Note! *_*
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Chissà se in futuro non citino anche DB... è un anime molto quotato alla fine!
                          Cmq non lo so se guarderò pure l'altro anime, Black Lagoon... troppo adulto e complesso per i miei canoni preferiti di anime... vedremo le prossime puntate come andrà! Gintama è sicuro che lo vedrò! E poi è un ottimo antipasto per il piatto principale, Nana!!
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                            Ne avevo gi&#224; sentito parlare qualche tempo fa ma non pensavo che l'avrebbero mai trasmesso in Italia..felice di essere stato smentito! Senza ombra di dubbio &#233; un anime molto divertente (nfatti non ridevo cos&#236; tanto dai tempi di Full Metal Panic Fumoffu) e lo seguir&#242; con grande interesse. Per quanto rigurda le citazioni ho sentito che pi&#249; avanti dovrebbero citare anche Death Note! *_*
                            ah si?? ke fuori!!! nn vedo l'ora di sentire ke mettono

                            Comment


                            • #29
                              devo dire che la sigla è stupenda!!!
                              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                              Comment


                              • #30
                                &#232; tutto stupendo...sopratutto gin() e la sua voce &#232; paradisiaca...
                                The death and the strawberry.

                                Comment

                                Working...
                                X