Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gli hokage...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gli hokage...

    qual'è il vostro hokage preferito e perchè?
    a me piace moltissimo nidaime,per le sue grandi doti

  • #2
    Tsunade! è fortissima! Mi piacciono le donne ke combattono!
    Last edited by °Konan°; 10 December 2007, 17:14.

    Comment


    • #3
      meglio se editi il messaggio e dai motivazione al tuo post

      Comment


      • #4
        Yondaime, lo ammiro, aveva perso fiducia nelle persone, lo ammiro.

        Comment


        • #5
          nessuno in particolare
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

          Comment


          • #6
            TSUNADE FOREVER!!! E' il mio personaggio preferito in assoluto (assieme a Sakura), e poi credo che come Hokage sia perfetta! Ci voleva un pò di "girl power"! Certo, all'inizio sarebbe potuta risultare odiosa, dato che diceva di disprezzare gli Hokage, ma a mio parere non diceva sul serio, d'altronde è pur sempre rimasta traumatizzata dala morte di suo fratello e del suo ragazzo, i quali il loro sogno era, appunto, diventare Hokage. Si vede che, dato che non sono stati molto fortunati, avendo incontrato poi la morte, Tsunade abbia preso un pò in antipatia gli Hokage, ma per me era solo apparenza. Non per niente, anche se all'inizio ha rifiutato, è diventata Hokage lei stessa! E poi l'avrà fatto sicuramente per aver esaudito il desiderio di Nawaki e Dan!

            Scusate il ragionamento contorto e lungo! XD
            sigpic

            Comment


            • #7
              Tsunade è il mio Hokage preferito, spiegando il perchè corro il rischio di essere ripetitivo perchè mi trovo pienamente d'accordo con il ragionamento ben strutturato di "Goku SSJ4's wife".
              Tzunade all'inizio dava l'idea di non importargli molto di nessuno ma poi scopri che ha dovuto affrontare molte difficoltà nella sua vita (la morte del fidanzato e fratellino) e piano piano scopri la sua personalità ricca di sfumature (lealtà, compassione, altruismo) che danno modo di apprezzarla molto.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

              Comment


              • #8
                tsunade in primis e un pokino il quarto hokage..tsunade è carinapoi e molto caparbia e tenace e avi na fozza
                Last edited by domy_ct46; 11 December 2007, 00:21.
                (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                http://i43.tinypic.com/e98402.png
                http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                Comment


                • #9
                  Il Quarto Hokage,il padre di Naruto e sensei di Kakashi. Ragazzo simpatico ma allo stesso tempo si è dimostrato un grande Hokage,non ha esitato a sacrificarsi per la salvezza del villaggio.
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

                  Comment


                  • #10
                    il Quarto Hokage perchè è il più forte

                    Comment


                    • #11
                      Sarutobi,il terzo hokage perchè è stato molto importante,poi Tsunade perchè ha curato Rock Lee xD
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                        il Quarto Hokage perchè è il più forte

                        Ma accidenti! Se dovete fare post del genere non postate proprio! Dovete motivare le risposte!
                        Last edited by Derfel; 11 December 2007, 14:46. Motivo: ti risparmio un possibile rosso da qualche mod
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

                        Comment


                        • #13
                          Minato Namikaze,piu comunemnte Yond...
                          perchè è bello,adoro i biondi.
                          The death and the strawberry.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                            tsunade in primis e un pokino il quarto hokage..tsunade è carinapoi e molto caparbia e tenace e avi na fozza
                            Il rosso su sfondo blu sta davvero male ed è di difficile comprensione. Evita se puoi .

                            Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio

                            Ma cazzo! Se dovete fare post del genere non postate proprio! Dovete motivare le risposte!
                            Il problema non è nell'utente che risponde in questo modo perchè è giustificato a farlo,il problema è nel topic che è palesemente incompleto.

                            1. Il topic fa una sola domanda con poche opzioni disponibili, magari con un sondaggio si evitavano molti post inutili.
                            2. Il topic non chiede cosa argomentare, ma lascia campo totalmente libero all'utente, questo significa che è possibile anche non commentare o dare una motivazione banale per poter scrivere il proprio messaggio.
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                            Comment


                            • #15
                              nidaime perke bo........no skerzo mi piacciono le sue mosse d acqua e cm le utilizza......

                              Comment

                              Working...
                              X