Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io ho votato i mille falchi..il rasengan è molto bello ed è piu potente nn di molto rispetto ai mille falchi..però ho scelto i mille falchi perkè come estetika e formazione e piu bello da vedere anke il suo suono nn e male
Si sono d'accordo, ma poi come vengono utilizzati dai 2 protagonisti a maggior ragione il chidori. Come spiegano anche kakashi e il quarto hokage è una tecnica molto rischiosa, ma grazie alla rapidità di sasuke (e kakashi stesso) e al fatto che abbiano lo sharingan, diventa una tecnica molto efficace. Tutte cose che naruto non ha
io ho votato i mille falchi..il rasengan è molto bello ed è piu potente nn di molto rispetto ai mille falchi..però ho scelto i mille falchi perkè come estetika e formazione e piu bello da vedere anke il suo suono nn e male
esattamente come la penso anche io
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Si sono d'accordo, ma poi come vengono utilizzati dai 2 protagonisti a maggior ragione il chidori. Come spiegano anche kakashi e il quarto hokage è una tecnica molto rischiosa, ma grazie alla rapidità di sasuke (e kakashi stesso) e al fatto che abbiano lo sharingan, diventa una tecnica molto efficace. Tutte cose che naruto non ha
Naruto non ha mai avuto molte cose mi sembra perchè non è mai riuscito a trovare un equilibrio tra i due chakra all'interno del suo corpo, o una cosa simile. Subito prima di cominciare gli allenamenti con Jiraya si vedono dei miglioramenti proprio perchè il ninja leggendario gli sistema questo problema.
No, non hai capito... Il quarto hokage spiega i difetti di tecniche simili, per essere più preciso dovrei rileggere la parte, cmq in sostanza dice che è molto rischioso perchè si va a concentrare tutto il chakra in un punto, se fallisci il colpo sei fregato. Per evitare di fallire cosa serve? Una grandissima rapidità di movimento e un modo per anticipare la contromossa dell'avversario, in modo da colpirlo anche se cerca di evitare il colpo. Sasuke ha entrambe le cose, rapidissimo (come rocklee fa notare) e ha lo sharingan che gli permettere di anticipare i movimenti dell'avversario aumentando notevolmente la probabilità di colpirlo ed evitare una contromossa. Naruto non è particolarmente rapido rispetto alla media e non ha lo sharingan. Il 2 chakra e jiraiya contano poco
Dico Rasengan,in particolare il nuovo Rasenshuriken,che è un Rasengan completo(nemmeno il quarto aveva saputo completare la tecnica).Il Rasenshuriken lo può usare solo Naruto,in quanto è una sua tecnica personale ed è molto più rischiosa del Chidori,chè è comunque una tecnica complessa.
il rasengan ma solo per la bellezza in cui viene svolto, io però intendo il rasengan che si può vedere in naruto shippuden che non ha nulla a che fare con quello di ora
Comment