Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
tantissime anche se la maggiror parte quelle italiane perchè conosco solo quelle però frà quelle giapponesi adoro le 3° di full metal alchemist
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Mi piacciono molto le sigle italiane e giapponesi di Hunter x Hunter e Dragon Ball, soprattutto Ohayou (1° Opening di HxH) e Dan Dan Kokoro Hikareteku (Opening DBGT).
Mi piacciono molto le sigle italiane e giapponesi di Hunter x Hunter e Dragon Ball, soprattutto Ohayou (1° Opening di HxH) e Dan Dan Kokoro Hikareteku (Opening DBGT).
La sigla di Hunter X Hunter italiana mi sembra la migliore del genere.
La sigla di Hunter X Hunter italiana mi sembra la migliore del genere.
Beh si, la sigla italiana di Hunter X Hunter è davvero molto bella, però anche la prima sigla giapponese è fantastica! La versione ristretta non gli rende giustizia, bisogna ascoltare quella completa che ha una musica davvero carinissima!
L'autrice è la stessa di Nana, mentre la cantante è la stessa della opening di Gintama, solo con un nick diverso: mentre in questa si chiama Tommy February6, in quella di Gintama si chiama Tommy Heavenly6! Non so a cosa sia dovuto questo cambio di nick, forse uno per canzoni più tristi mentre l'altro per canzoni più allegre... boh...
Comment