Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vari anime su altri canali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vari anime su altri canali

    Da lunedì 24/12/2007 su Sette Gold verranno trasmesse le due serie animate Slow step e Ushio e Tora -tratte rispettivamente dai manga di Mitsuru Adachi e Katsuhiro Fujita- dal lunedì al venerdì rispettivamente alle 19.30 e alle 20.30''

    Dal 18 gennaio alle 16:30 dal lunedì al venerdì parte ufficialmente Animax Italia all'interno di AXN(134,canale di sky).I primi anime ad essere trasmessi sono lo straconosciuto I Cieli Di Escaflowne e il meno celebre Planetes.

  • #2
    7Gold la dovrei configurare, mi dispiace di non averlo fatto prima. Il bello è che qui le censure non esistono per niente.
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
      lo straconosciuto I Cieli Di Escaflowne e il meno celebre Planetes.
      Meno conosciuto ma ben più grande *.*
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
        7Gold la dovrei configurare, mi dispiace di non averlo fatto prima. Il bello è che qui le censure non esistono per niente.
        Vero, e non ho mai visto nemmeno Mtv censurare un anime.
        sigpic
        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
          Vero, e non ho mai visto nemmeno Mtv censurare un anime.
          Certo anche MTV non censura molto, ma con 7Gold si è proprio sicuri.
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
            Da lunedì 24/12/2007 su Sette Gold verranno trasmesse le due serie animate Slow step e Ushio e Tora -tratte rispettivamente dai manga di Mitsuru Adachi e Katsuhiro Fujita- dal lunedì al venerdì rispettivamente alle 19.30 e alle 20.30''

            Dal 18 gennaio alle 16:30 dal lunedì al venerdì parte ufficialmente Animax Italia all'interno di AXN(134,canale di sky).I primi anime ad essere trasmessi sono lo straconosciuto I Cieli Di Escaflowne e il meno celebre Planetes.
            Grazie dell'informazione, METAL FREEZER.

            Ho sentito parlare di Esclaflowne; non posso dire lo stesso di Planetes. Sono curioso di vederli.

            Comment


            • #7
              idem.io ho sentito sempre parlare bene anche del manga di ushio e toria(scopiazzato da alcuni autori,vedi inuyasha)mentre dell'anime non so.

              Comment


              • #8
                I I Cieli Di Escaflowne non mi ha molto ispirato mentre Planetes ne ho solo sentito parlare,sono curioso di vederlo!
                Grazie dell'info!


                MyAnimeList

                Comment

                Working...
                X