Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HnK:perkè Julia è il 6 guerriero di Nanto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• HnK:perkè Julia è il 6 guerriero di Nanto?

Come ben sapete in Hnk i generali di Nanto sono 6:Shin,Rey,Juda,Shew,Souther e Julia(nn conto Ryuga perkè è uncaso a sè)
    Dunque,il 6 guerriero di Nanto è Julia...Perkè?Ke capacità ha per meritarsi questo titolo?Nn mi sembra ke sappia combattere,ne ke abbia capacità telepatiche o simili..........Io ho visto Hnk almeno sei o sette volte,ma questo nn l'ho mai kiarito......
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Perché è l'incarnazione della stella dell'amore (in particolare l'amore materno) che è la stella principale ed è in grado di tenere unite tutte le altre cinque stelle, ognuna delle quali ha un suo preciso valore: benevolenza, senso del dovere, ambizione, astuzia, spirito di sacrificio
    sigpic

Comment

Giustissima la risposta di Kaji,
      Julia, sorella di Ryuga, e amata di Ken, è anche il sesto guerriero di Nanto, che proprio come ha detto Kaji rappresente la stella dell'amore materno centro della costellazione che attira a se e tiene dunque unite tutte le altre stelle, l'unico compito di Julia è infatti quello di tenere unite le forze di Nanto ed è proprio quello che succede quando le forze di Nanto fano cerchio attorno all'ulltimo guerriero per proteggerlo... Essa infatti non ha alcuna abilità combattiva...
      Shura di Capricorn
      - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

Comment

Ho capito.......Ti ringrazio Kaji e ringrazio anke te Shura...Il mio odio personale verso Julia(decelebrata perfettina cretina.....fa pure rima)deve avermi messo i paraokki
        Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

pichè non sono riuscito a seguire bene hokuto no ken toglietemi una curiosità:questa julia non ha niente a che vedere con l'omonima che si era ammazzata nella prima serie,vero?

Comment

no è la stessa invece
            perchè quella che si era gettata dal palazzo era stata presa al volo da Fudo della montagna se ricordo bene.

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
              no è la stessa invece
              perchè quella che si era gettata dal palazzo era stata presa al volo da Fudo della montagna se ricordo bene.

Il fatto è un pò diverso.... Shin l'aveva affidata a Jyuza e Fudoh, perchè sapeva che stava arrivando il Re di Hokuto.... così mentre si buttava la sono andati a prendere..... però insomma, si vede proprio che è una montatura durante la serie!!!!! MUHAHAHAHAHAHHAHAHAHAA

Comment

Sì in effetti preferisco la seconda serie proprio perché la trama è molto più lineare della prima, anche se c'è da dire che i personaggi migliori sono quelli delle prima serie: su tutti Rei, Mamia, il figlio di Shu e Jyuza
                sigpic

Comment

Working...
                X