Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il volume migliore...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il volume migliore...

qual'è il volume migliore tra tutti i manga
    che abbiate mai letto e perché?
    il mio è il volume numero 21 di Naruto,dove choji
    combatte contro Jirobo.
    Mi ha colpito parecchio il legame d'amicizia
    tra Shikamaru e Choji.

L'ultimo volume di Dragon Ball, il 42, che parte con la nascita di Vegetto e finisce con la sconfitta di Kid Bu.

Però regge il confronto il 31 di Naruto, dove Gaara viene resuscitato dalla vecchia Chijo, Sakura e quest'ultima distruggono Sasori, e Kakashi usa lo Sharingan Ipnotico contro Deidara.

Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke
    Mi ha colpito parecchio il legame d'amicizia
    tra Shikamaru e Choji.
    Anch'io sono interessato dalla loro amicizia, che figura anche nel volume 20.
    sigpic
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Premettendo che ho letto solamente otto volumi di FullMetal Alchemist, credo che il migliore tra quelli sia il secondo, soprattutto nella scena di Thucker.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Death Note, il 2-3-4 quando ancora non avevo visto visto l'anime
        Grande Cocomero Team

Comment

su Dragon ball, il volume 42 quando nasce la fusione Vegetto
          su Naruto, il volume 7 quando Sasuke si risveglia con il Segno Maledetto è difende Sakura dal trio del Villaggio del Suono

Comment

si, il numero 21 di naruto è stupedo.....mi è piaciuto molto anche il 20 di Full Metal Alchemist, senza parlare del primo di 666 satan...

Comment

Il volume 19 di Hunter X Hunter mi ha fatto provare molte emozioni (sia positive, che negative).

Comment

Dovendo proprio fare una scelta così scomoda credo che prenderei il primo volume dei racconti brevi di Hiroki Endo.
                In 3 storie riesce a raccontare tutto, nella prima mostra un particolare tipo di vita, come trovare la propria strada, nella seconda ci dice che la vita in fondo è una merda, nella terza ci racconta la vita stessa, si nasce, ci si impegna, si ama, si muore e si diventa nulla, e non c'è nient'altro da raccontare.
                100 pagine per raccontare tutto ciò che è l'uomo, possibile?
                Forse no, ma nel caso Endo è quello che ci è sicuramente andato più vicino (e non solo nelle storie brevi, ma non oso nemmeno provare a scegliere un volume migliore tra quelli usciti di Eden).

Comment

premetto che leggo manga solo da quest'estate e ne davo leggere ancora molti per ora dico il N. 21 della PE di Dragoball. veramente fantastico la prima parte dello scontro Goku vs Freezer
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Mentre nel nono volume di FullMetal Alchemist ho avuto un brutto sapendo vedendo Mustang che uccideva Ross. Un grande stupore nel decimo, dove la si ritrova.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

n° 7 Di Death note.
                      sigpic

Comment

Dragon Ball volume 23 (C'è il primo arrivo di Trunks!! Che emozione!!!! )
                        sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

Comment

Berserk: 24.
                          Last edited by Grifis; 22 December 2007, 19:19.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da biostre Visualizza Messaggio
                            mi è piaciuto molto anche il 20 di Full Metal Alchemist.
                            Sbaglio o non è ancora uscito? o_o
                            Grande Cocomero Team

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                              Sbaglio o non è ancora uscito? o_o
                              si è vero scusa, ho appena riguardato, era il 13

Comment

Working...
                              X