che ne pensate di questo splendido anime in onda su mtv dal lunedì al venerdì alle 12:15 di notte? io lo amo....ha messo la voglia di suonare in me
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Beck
Collapse
X
-
Credo che basti dire che é l'anime che mi ha spinto a diventare un (aspirante) chitarrista. Semplicemente lo adoro...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
-
Io l'ho visto tutto verso settembre.
Bello e innovativo da un certo punto di vista, l'ho trovato però anche noioso in molti punti...la conclusione inoltre è stata parecchio semplificata considerando che il manga sta ancora proseguendo
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggiola conclusione inoltre è stata parecchio semplificata considerando che il manga sta ancora proseguendo
Detto questo, a me è piaciuto abbastanza (soprattutto il manga, che però ora ho smesso di seguire causa prezzo esorbitante e difficoltà di reperimento), è sicuramente un buon manga-anime, non un eccelso capolavoro, ma estremamente godibile.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio(soprattutto il manga, che però ora ho smesso di seguire causa prezzo esorbitante e difficoltà di reperimento),
Io ho preso il volume 11 ma anche per me il prezzo è un ostacolo insormonatabile considerando anche i diversi arretrati e la serie nemmeno a metà (credo).
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioHai una spiegazione per l'aumento di prezzo da 4.50 a 6.50 così di punto in bianco? -.-'
Io ho preso il volume 11 ma anche per me il prezzo è un ostacolo insormonatabile considerando anche i diversi arretrati e la serie nemmeno a metà (credo).
L'aumento di prezzo e lo spostamente in fumetteria del manga è dovuto a scarse vendite nel circuito edicola che potevano reggere quando l'anime era ancora in onda su MTv, ma quando la serie è terminata ci si è ritrovati ad un calo naturale delle vendite, per cui Dynit, che già di per sè non è un editore che si può permettere certi investimenti... così hanno eseguito il solito procedimento che fanno per ogni manga andato male in edicola, ovvero only fumetteria e prezzo maggiorato (+2 €), il che mi ha visto interrompere la serie, perchè di certo non regalo così i miei soldi, anche se il fumetto mi aveva abbastanza preso.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
Comment