Io ho acquistato il primo numero di questo manga ieri, e a dire il vero sembra molto bello,ma ho visto che quel numero è uscito anni fa e anche se c'è scritto che è mensile sono arrivati al numero 12.... cosa un po' strana... voi ne sapete niente? Mi consigliate di prendere gli altri numeri oppure con il tempo si rovina?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Claymore
Collapse
X
-
io lo ho letto fino al numero 12 e mi sembra che non si rovini, anzi... più Claymore si vedono più la storia s'intreccia... e poi stanno faccendo l'anime... (sono già al 20° episodio)
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioL'anime l'hanno già fatto, 26 episodi, è terminato qualche mese fa, l'ho trovato pessimo
Comment
-
In che senso troppo corto? Rispetto al relativo manga sicuramente, in generale no. Fatto sta che la trama non mi è parsa niente di che, intreccio così così, un finale debolissimo che chiaramente non ha nulla a che fare col manga visto che è ancora in corso.
Per la faccenda della lentezza nelle uscite, il manga in italia ha praticamente raggiunto quello in giappone, perciò ora tocca aspettare mesisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioL'anime l'hanno già fatto, 26 episodi, è terminato qualche mese fa, l'ho trovato pessimo
Cmq,che io sappia,non è finito con quei 26 episodi,la trama fa capire che ci sarebbe una seconda serie(e secondo me anche di più di una seconda serie)solo che non sarà mai fatta...almeno sono queste le voci che ho sentito circolare!Poi un'altra cosa che mi fa pensare a più di una serie è il fatto che non si è ancora vendicata di Priscilla e i 3 Risvegliati più forti sono ancora a piede libero!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioPer la faccenda della lentezza nelle uscite, il manga in italia ha praticamente raggiunto quello in giappone, perciò ora tocca aspettare mesi
E questo oltre a poter comportare scocciature per la rinegoziazione dei diritti dei nuovi volumi un buco di qualche mese di uscite che potrebbe rallentare la pubblicazione dei prossimo volumi giapponesi.
Insomma, bisogna comunque armarsi di pazienza.
Comment
-
ho letto il 2 ed è veramente fantastico, però la mia fumetteria non ha il 3 perciò mi tocca aspettare.
secondo voi quando tornerà regolare l'uscita?The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
Comment