Cosa pensate dell'anime e del manga di Air Gear...io dico che è stupendo come storia e come disegni...il manga mi piace tantissimo e l'anime è ben fatto...mi sta davvero appassionando ho persino cercato il musical e anche uello è bello come rappresentazione scenica(non perfetto ma bello)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Air Gear
Collapse
X
-
io ho visto solo il manga me ne ha parlato un'amico che lo segue emi è sembrato carino da quel poco che ho visto ma nn posso dare un vero e propio giudizio"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
-
Non si tratta certamente di un capolavoro, ma ha una struttura della trama e dei personaggi veramente attrattiva, anche a me ha colpito molto, più che altro è importante non prenderlo troppo seriamente.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
Comment