Annuncio

Collapse
No announcement yet.

holly e benji

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
    Ma per piacere!! Facevano dei goal con salti di 30 metri, poi sembrava che il campo fosse infinito!
    solo quello?

i tiri che fanno le crepe ai muri!!!
    i falli e le rimesse laterali quasi inesistenti!
    saltavano dalle traverse!!!
    facevano i tiri in 2, che facevano magicamente MOLTIPLICARE la palla!
    uno che fa leva sulle gambe dell'altro per saltare ancora più in alto!!!
    ovviamente il Giappone che vince il mondiale...
    e soprattutto... un fuorigioco fischiato alla Juve nell'era di Moggi!

se ne avete altre postatele XD
    sigpic

Comment

Ho guardato poche puntate. Mi è venuto solamente quello in mente. Comunque non mi piace.

Comment

Lo guardavo alcuni anni fa',ma adesso si è allontanato dai miei gusti,
        è più irreale di DB

Comment

Anime che ha caratterizzato, al pari di altri, la mia infanzia. A tal proposito vorrei fare un po' di chiarezza. A chi gradisse accostarsi a tale prodotto, consiglio le 128 puntate della serie regolare (Captain Tsubasa, Holly e Benji due fuoriclasse), alle quali si aggiungono i 13 OAV che compongono la miniserie "Shin Captain Tsubasa". Nel manga (Captain Tsubasa), in realtà, questa distinzione non è presente. Da ambo le parti, in ogni caso, le vicende di Tsubasa terminano con il Mondiale under 15 di Parigi. A chi desiderasse continuare a seguire le avventure di quest'ultimo e della nazionale nipponica, consiglio vivamente di escludere le successive produzioni animate, davvero scadenti (Captain Tsubasa J e Captain Tsubasa Road to 2002). Takahashi ha prolungato la propria opera, ultimando, ormai da molti anni, "Captain Tsubasa World Youth" (davvero bello), al termine del quale la nazionale guidata da Ozora e dal Nume Tutelare, il SGGK Genzo Wakabayashi, diventa campione del mondo under 19. Le vicende dei nostri, tuttavia, non terminano qui. Il mangaka ha infatti dato vita ad altre due serie, "Captain Tsubasa Road To Cup 2002" e "Captain Tsubasa Golden 23" (entrambi non arriveranno mai, salvo sorprese, in Italia, per problematiche legate agli sponsor). Per poterli leggere in italiano bisogna affidarsi a qualche opera intrapresa dai vari fans.
          Last edited by Grifis; 17 May 2008, 13:35.
          sigpic

Comment

holly e benji e stato uno dei primi anime sul calcio, gia solo x questo andrebbe apprezzato.. sicuramente e irreale e determinate azioni vanno contro qualsiasi legge fisica, ma e un anime non realta.
            sono d'accordo con grifis sulle 128 puntate e tralascerei le altre serie, senza prima precisare che benji continua a giocare nel amburgo, squadra che lo a portato in europa.
            shneider si trasferisce dal amburgo al bayern monaco
            holly va al barcellona
            landers alla juventus e in seguito ceduto alla reggiana in prestito
            tom beker va nel paris saint germain

Comment

Originariamente Scritto da majinpie Visualizza Messaggio
              holly e benji e stato uno dei primi anime sul calcio, gia solo x questo andrebbe apprezzato.. sicuramente e irreale e determinate azioni vanno contro qualsiasi legge fisica, ma e un anime non realta.
              sono d'accordo con grifis sulle 128 puntate e tralascerei le altre serie, senza prima precisare che benji continua a giocare nel amburgo, squadra che lo a portato in europa.
              shneider si trasferisce dal amburgo al bayern monaco
              holly va al barcellona
              landers alla juventus e in seguito ceduto alla reggiana in prestito
              tom beker va nel paris saint germain
              amburgo? pensavo fosse werder, ma probabilmente ricordo male XD
              sigpic

Comment

Si, é il HSV (Hamburger Sport Verein) dove gioca...

Qualcuno conosce Hungry Heart dello stesso autore? Anche li hanno finito l'anime...
                sigpic
                >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                  solo quello?

i tiri che fanno le crepe ai muri!!!
                  i falli e le rimesse laterali quasi inesistenti!
                  saltavano dalle traverse!!!
                  facevano i tiri in 2, che facevano magicamente MOLTIPLICARE la palla!
                  uno che fa leva sulle gambe dell'altro per saltare ancora più in alto!!!
                  ovviamente il Giappone che vince il mondiale...
                  e soprattutto... un fuorigioco fischiato alla Juve nell'era di Moggi!

se ne avete altre postatele XD
                  I campi infiniti dove li lasci?
                  Per attraversare il campo impiegavano non so quante puntate!!!XDXDXD
                  E poi sembravano delle catene montuose...Erano completamente collinari e non pianeggianti come dovrebbero essere di norma...XDXDXD
                  Parlando seriamente...Quando ero piccola lo guardavo anch'io e alla fine non era malissimo..Però mi facevo troppe risate uando vedevo quelle stupidate!!!
                  sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

Comment

Working...
                  X