Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Difesa vs Attacco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Difesa vs Attacco

Tutti conosciamo la forte difesa di Gaara che viene messa a dure prova prima da Rock Lee poi dal Chidori di sasuke e me chiedo: sel al posto dello sfera di sabbia usata alle finali delle selezioni dei chunin il chidori avesse trovato di fronte la rotazione suprema d neji chi l'avrebbe spuntata?
    e se fosse stato il rasengan di naruto?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

semplice, lavrebbe spuntata la rotazione suprema, visto che, come ha detto l'esaminatore della terza prova, si basa sul respingere il chakra, dunque, rasengan e chidori sono composti esclusivamente di chakra, ergo non avrebbero intaccato la rotazione
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      semplice, lavrebbe spuntata la rotazione suprema, visto che, come ha detto l'esaminatore della terza prova, si basa sul respingere il chakra, dunque, rasengan e chidori sono composti esclusivamente di chakra, ergo non avrebbero intaccato la rotazione
      quello che hai detto è parzialmente vero: la rotazione suprema si basa sull' emissione di chakra da parte degli apparteneti al clan hyuga grazie alla tecnica del Juken ossia emettere chakara da tutto il corpo, quindi una tecninca come il chidori (ossia una tecnica di "taglio") avrebb prevalso secondo me
      la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
        Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggio
        quello che hai detto è parzialmente vero: la rotazione suprema si basa sull' emissione di chakra da parte degli apparteneti al clan hyuga grazie alla tecnica del Juken ossia emettere chakara da tutto il corpo, quindi una tecninca come il chidori (ossia una tecnica di "taglio") avrebb prevalso secondo me
        stessa cosa penso anche io..anche il chidori di sasuke della seconda fase e il rasengan di narto con la volpe non avrebbe cambiato l'esito
        (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
        http://i43.tinypic.com/e98402.png
        http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggio
          Osserva i palmi delle mani della persona che utilizza lo chidori.
          Quello è chackra

Comment

li avrebbe respinti
            Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Respinti
              è migliore la rotazione suprema in questo caso.

Comment

Si, la penso anche io così.

Comment

La rotazione suprema respinge qualsiasi cosa.Tranne attacchi non di chakra e non fisici.(praticamente niente XD)
                  sigpic

Comment

l'avrebbe spuntata la rotazione suprema

Comment

Dipende dalla potenza del colpo,la rotazione suprema è una difesa di alto livello,tuttavia non credo possa sopportare un colpo troppo potente.
                      Sicuramente avrebbe respingo il Rasengan e il Chidori.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Working...
                      X