Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[SPOILER] Possibile morte di Tsunade?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

CHE COSAAA! MUORE JIRAIYA!!! NOOOO!
    Certi personaggi non dovrebbero MAI morire (compresa Tsunade).

Che tristezza..........

Io per Tsunade spero di no (visto che ormai Jiraiya ), ma a quanto vedo la vedo brutta per Tsunade.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

secondo me non bisogna dare troppo credito,gli autori cambiano spesso idea.

Comment

beh purtroppo jiraia è stato ucciso da pain,tsunade è più o meno allo stesso livello di jiraia quindi... si potrebbe morire
        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Ma nessuno ha detto che per maturare Sakura dovrà sapere che muore Tsunade.Potrebbe morire Naruto,Kakashi,Rock Lee(NO ROCK LEE NO!).
          Basta che muoia una persona legata a Sakura.
          sigpic

Comment

Kishimoto ha domostrato più di una volta di essere un mangaka scarso e prevedibile quindi se sono morti sia Orochimaru che Jiraya ,in più sono morti tutti i maestri dei personaggi che dovevano maturare e infine si dovrà liberare la carica di Hokage allora le possibilità che Tsunade muoia sono altissime.
            http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
            sigpic

Comment

Certo,possibilissimo.Affinchè Naruto possa subentrare come Hokage,dovrebbe morire o ritirarsi,ma perchè si realizzi ciò,dovrebbe aver raggiunto almeno i 65 anni,credo.
              2+2=22.

Comment

Sì,avevo sentito dell'intervita mesi fa,e da subito ho pensato che tutti e tre i sennin fossero destinati a morire.

Comment

Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
                  Kishimoto ha domostrato più di una volta di essere un mangaka scarso e prevedibile quindi se sono morti sia Orochimaru che Jiraya ,in più sono morti tutti i maestri dei personaggi che dovevano maturare e infine si dovrà liberare la carica di Hokage allora le possibilità che Tsunade muoia sono altissime.
                  Io dico che probabilmente riciclerà l'idea che ha usato quando Naruto doveva apprendere il rasengan e ha combattuto con Tsunade. Faranno una scommessa o uno scontro al termine del quale Naruto risulterà vincitore, ma essendo scarso come hai detto potrebbe anche farlo perdere...io la vedo così...poi a meno che qualcuno non attacchi ancora Konoha (ancora? Si ancora) credo ci siano poche possibilità della morte di Tsunade che in teoria non può allontanarsi dal villaggio dovendolo proteggere...
                  Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Più che altro bisognerà vedera come seguiranno gli eventi dopo che Tsunade leggera il messaggio di Jiraya, è anche possibile che presa dalla rabbia vada immediatamente ad affrontare Pain per vendicare l'amico.
                    Tutto dipende da come si svolgera la storia dopo la lettura del messaggio.
                    http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                      Cercare di ragionare con la testa di Kishi è impossibile (mi sa che si è preso una botta in testa di quelle forti).Solo alcune considerazioni:
                      1)Bene per Itachi-Sasuke (anche se non capisco come faccia il fratellino a stare dietro al fratello maggiore,ha poco senso),però cazzo dopo basta con 'sto emo!Altrimenti il manga chiamalo "Sasuke" dai...
                      2)Discorso Sakura:ma perchè deve romperci i gioielli pure con lei che è carismatica quanto un sacco di patate? Ma dai,è stata già eletta come co-protagonista più inutile dell'anno,non penso che serva annoiare la maggior parte dei lettori...
                      3)Naruto dovrà aspettare??? O_O No comment...
                      4)Contento per Kakashi,a questo punto credo che se Tsunade morirà sarà lui il sesto hokage (svalutando la carica). Io preferirei piuttosto Kakashi coinvolto in qualche faccenda importante con l'Akatsuki.
                      5)La morte di Tsunade sarebbe controproducente e inutile a mio avviso.

Kishimoto sta prendendo una brutta piega...spero che questa intervista non pesi per nulla nel manga.
                      Kakashi sesto hokage nn mi dispiacerebbe!Anzi sarebbe una vera bomba!
                      Shut up and swim

Comment

No! Se kishimoto fa morire anke tsunade allora sta dando ai numeri! ormai è rimasta solo lei dei tre sennin! dovrebbe lasciarla vivere!

Uhm... però c'è da dire ke potrebbe morire, visto l'andazzo del manga (stanno morendo praticamente tutti...)...

Comment

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
                          No! Se kishimoto fa morire anke tsunade allora sta dando ai numeri! ormai è rimasta solo lei dei tre sennin! dovrebbe lasciarla vivere!

Uhm... però c'è da dire ke potrebbe morire, visto l'andazzo del manga (stanno morendo praticamente tutti...)...
                          Questo perché Naruto è un manga bellissimo e studiato nei minimi dettagli

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                            C'è un velo sarcastico dietro questa affermazione,vero?
                            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                              C'è un velo sarcastico dietro questa affermazione,vero?
                              cominciavo a preoccuparmi che mi aveste preso sul serio

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                                ovviamente ho capito ke c'era sarcasmo ma...
                                in effetti... la prima serie è un piccolo capolavoro... è nello shipuden ke si cala vertiginosamente... ke peccato nn mi piace affatto come stanno andando le cose.

Comment

Working...
                                X