Originariamente Scritto da °Konan°
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[SPOILER] Possibile morte di Tsunade?
Collapse
X
-
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
-
Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggioovviamente ho capito ke c'era sarcasmo ma...
in effetti... la prima serie è un piccolo capolavoro... è nello shipuden ke si cala vertiginosamente... ke peccato nn mi piace affatto come stanno andando le cose.
Spoiler:Spoiler:Lo sharingan ipnotico e a fare quelle cose spazio tempo...Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioA me piace lo shippuuden.Non è dei migliori ma mi piace.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioC'è un velo sarcastico dietro questa affermazione,vero? [cit. da un tizio]Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioL'unica cosa che apprezzo dello shippuden finora è la quantità di tecniche fiche , ma ora se non ci spiega tutte le cose che abbiamo visto finora (la vittoria di Sasuke, e le troppo alte differenze di forza tra Sasuke e i suoi vari nemici, in pratica tutto ciò che ha a che fare con Sasuke) non potrà migliorare
Sasori: morte prematura... ma potevano lasciarlo vivere ancora un po'!
chiyo: quella è una morte eroica, visto ke ha dato la sua vita x salvare gaara.
Asuma: lo fanno morire lasciando i suoi allievi ke gli erano tanto affezzionati e soprattutto kurenai ke aspetta un figlio!
kakuzu: forse x lui poteva anke andar bene...
hidan: Idem
deidara: muore suicida contro il cocco dell'autore... ke morte inutile...
Itachi: non è proprio morto ma continuerà a vivere senza sasuke... kishimoto non poteva fare di peggio...
Jiraiya: on dovevano farlo morire! per di più crepa per mano di un suo ex allievo!
adesso manca ke fanno morire anke tsunade e la cagata è completa.
Comment
-
Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggioè vero, le tecniche sn uno sballo ma il resto... lo shipuden nn è nient'altro ke una sfilata di morti... per lo più inutili e soprattutto ingiuste.
Sasori: morte prematura... ma potevano lasciarlo vivere ancora un po'!
chiyo: quella è una morte eroica, visto ke ha dato la sua vita x salvare gaara.
Asuma: lo fanno morire lasciando i suoi allievi ke gli erano tanto affezzionati e soprattutto kurenai ke aspetta un figlio!
kakuzu: forse x lui poteva anke andar bene...
hidan: Idem
deidara: muore suicida contro il cocco dell'autore... ke morte inutile...
Itachi: non è proprio morto ma continuerà a vivere senza sasuke... kishimoto non poteva fare di peggio...
Jiraiya: on dovevano farlo morire! per di più crepa per mano di un suo ex allievo!
adesso manca ke fanno morire anke tsunade e la cagata è completa.
Be dai i tre ninjia leggendari potrebbero essere Sakura (al posto di Tsunade) Naruto (al posto di Jirajia) e Sasuke (al posto di Orociok). nn avete notato k sti 3 gli affidano delle tecniche?Shut up and swim
Comment
-
Nooooo! Tsunade non possono farmela morire! lasciatela in pace!
Kurenai aspetta 1 figlio??? Questa poi...
Però, Asuma 2° me doveva morire! Credo sia giusto!
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioBe dai i tre ninjia leggendari potrebbero essere Sakura (al posto di Tsunade) Naruto (al posto di Jirajia) e Sasuke (al posto di Orociok). nn avete notato k sti 3 gli affidano delle tecniche?sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioNooooo! Tsunade non possono farmela morire! lasciatela in pace!
Kurenai aspetta 1 figlio??? Questa poi...
Però, Asuma 2° me doveva morire! Credo sia giusto!
E tu lo scopri ora!?
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioCentra sempre il sarcasmo vero?Last edited by Marlon Brando del deserto; 13 April 2008, 23:26.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioSe ti interessa e non sai queste cose come mai leggi un topic Spoiler?sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio??? Cosa non so!? Il fatto che Kurenai aspetta 1 figlio!? Be non posso sapere tutto! Io seguo gli spoiler che fate qui (e nemmeno totalmente x non rovinarmi tutta la sorpresa-anche se ormai è tardi...)!---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioC'è un velo sarcastico dietro questa affermazione,vero? [cit. da un tizio]
E poi,può anche essere calante,ma la battaglia contro Hidan e Kakuzu rispecchia la prima serie.
Comment
-
Dico la mia?
secondo me la morte di personaggi, di molti personaggi è una buona cosa per il manga Naruto.
Se lo confrontiamo con un altro manga/anime, a cui Kisci ha sempre detto di ispirarsi cioè DragonBall possiamo capire che le scelte di Kisci su diminuire i personaggi sono giuste.
Ad esempio il maestro delle tartarughe.... Tien'sin e Rif... e tanti altri personaggi tutto sommato inutili sono rimasti nella storia forzatamente.
Avrei preferito 100mila volte vedere morire in un epica battaglia il maestro delle tartarughe come è accaduto a Jiraya... che vedere Jiraya ridotta a inutile comparsa senza valore.
Purtroppo i personaggi sono fin troppi, e non tutti possono essere gestiti al meglio quindi la riduzione di questi mi sembra un ottima cosa.
Quello che invece credo sia da criticare di questo Shippuden sono proprio le supertecniche... che rischiano di rendere tutto abbastanza ripetitivo e sullo stesso piano...
Cioè in pratica gia adesso esistono una 15 di personaggi con tecniche straordinarie in grado di distruggere qualsiasi nemico in teoria o di causare distruzioni notevoli nella zona del combattimento.
Tsunade, Kakashi, Pain, Madara (penso di si eh..), Naruto, Sakura, Zabusa, Shino ecc ecc ecc
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioNo,mi piace.E' ottimo per passare il tempo in attesa dell'uscita di altri manga come Death Note,FMA ecc...
E poi,può anche essere calante,ma la battaglia contro Hidan e Kakuzu rispecchia la prima serie.
Originariamente Scritto da randyjohnson Visualizza MessaggioDico la mia?
secondo me la morte di personaggi, di molti personaggi è una buona cosa per il manga Naruto.
Se lo confrontiamo con un altro manga/anime, a cui Kisci ha sempre detto di ispirarsi cioè DragonBall possiamo capire che le scelte di Kisci su diminuire i personaggi sono giuste.
Ad esempio il maestro delle tartarughe.... Tien'sin e Rif... e tanti altri personaggi tutto sommato inutili sono rimasti nella storia forzatamente.
Avrei preferito 100mila volte vedere morire in un epica battaglia il maestro delle tartarughe come è accaduto a Jiraya... che vedere Jiraya ridotta a inutile comparsa senza valore.
Purtroppo i personaggi sono fin troppi, e non tutti possono essere gestiti al meglio quindi la riduzione di questi mi sembra un ottima cosa.
Quello che invece credo sia da criticare di questo Shippuden sono proprio le supertecniche... che rischiano di rendere tutto abbastanza ripetitivo e sullo stesso piano...
Cioè in pratica gia adesso esistono una 15 di personaggi con tecniche straordinarie in grado di distruggere qualsiasi nemico in teoria o di causare distruzioni notevoli nella zona del combattimento.
Tsunade, Kakashi, Pain, Madara (penso di si eh..), Naruto, Sakura, Zabusa, Shino ecc ecc ecc---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Capitolo Morte di Asuma: Ipotesi.
Ecco secondo me invece la morte di Asuma è stata una scelta abbastanza giusta. Prima di tutto perchè il personaggio non aveva molto carisma, e essenzialmente era solo il maestro di Shika. E di conseguenza una sua morte ha fatto bene alla storia senza creare scompensi.
Sopratutto per il seguito..
Ad esempio mi immagino il piccolo figlio di Asuma che cresce con le capacità di ragionamento del suo maestro Shika, con le tecniche illusorie della madre... e magari fisicamente molto simile al terzo. (mi immagino gia un Naruto Hogake oramai 20 23enne che litiga con sto bambino pensando... "è simile al terzo").
E chiaro che il pubblico si affezionerà al bambino sopratutto perchè gli è morto il babbo.
Secondo me dietro la morte di Asuma c'è questo.
CAPITOLO TSUNADE, OPINIONE: secondo me tutto sta dietro a cosa vuole far diventare Sakura.. Se vuole far diventare Sakura una protagonista reale, anche nei combattimenti, allora Tsunade deve morire. Perchè gli ruba la scena e perchè con la morte di Tsunade è possibile inventare qualcosa tipo "passaggio poteri e tecniche" che sono una caratteristica di naruto (il manga)ultimamente.
Non credo che Sakura... cosi come è adesso sia un personaggio accettabile per prendersi questa responsabilità. Dovrebbe cambiare look... un pò più di nero e anche carattere (un pò più Rock), e sopratutto superare sta cotta inutile nei confronti di sasuke.
Sakura è una figura piuttosto patetica in questo momento, per questo credo che Tsunade sarebbe giusto mantenerla in vita ancora per un pò. Però prima o poi dovrà farsi da parte, per far proseguire la storia.
E secondo me il miglior modo per farsi da parte è morire in cambattimento in maniera eroica. Magari riuscendo a fermare il nemico e vincendo la battaglia, ma perdendo troppe energie vitali. Anche perchè il ruolo di Hogake è giusto che passi ad un altro personaggio:shika,kakashi,naruto,sakura,sasuke. Uno di questi quasi sicuramente.
CAPITOLO TECNICHE: ecco, però vedi quando abbiamo visto il combattimento tra gaara e naruto... e abbiamo visto la foresta distruggersi... ci siamo detti UAU!!! BELLO!
poi abbiamo visto il ciccione contro l'altro ciccione del quartetto che mentre facevano sumo distruggevano la foresta con la loro forza
abbiamo visto quella con il ventaglio buttare giu mezza amazzonia durante il combattimento con quella del flauto
abbiamo visto Kimimaru trasformare la pianura padana in cimitero pieno di ossa (ma quanto formaggio mangierà? secondo me la sua malattia era il colesterolo alto).
Mi fermo qua..perchè poi andando avanti le tecniche migliorano ancora... e non è letteralmente possibile far capire al lettore il miglioramento della tecnica...
Perchè gia nella prima serie si era alzato troppo l'asticella... insomma ci sono troppi poteri speciali e troppe tecniche favolose... e il tutto rischia di tramutarsi in un illogica lotta tra essere invincibili con tecniche straordinarie.
Ecco per Gaara... c.v.d. sono contrario al tuo ragionamento.
Secondo me Gaara è un personaggio fondamentale nel contesto del manga, la sua scomparsa secondo me sarebbe stato un grave errore.
Primo perchè gia adesso il villaggio della foglia prevale in maniera assurda sugli altri per numero e abilità dei personaggi.
2) il carisma è notevole e a mio avviso dovrebbe come personaggio diventare un pò il Junior/piccolo di Naruto. IL cattivo che diventa buono e che arriva a salvare nei momenti di necessità. Può farlo molto bene.
3)sarà interessante vedere in un futuro come è evoluto il villaggio della foglia e come è cresciuto Gaara. Io me lo immagino gia un 20enne di 2metri . Sarà un personaggio estremamente interessante
Comment
Comment