Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ITT news

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ITT news

questo è un messaggio fatto da mediaset sul canale italian teen television di sky che deve ancora andare in onda

ITT, ITALIA TEEN TELEVISION, inizia le trasmissioni il prossimo martedì 1° ottobre. Il palinsesto è composto di cartoni manga giapponesi, sit-com, telefilm e due programmi realizzati da Mediaset. Il tutto pensato per un pubblico dai 14 ai 19 anni. Alcuni tra i cartoni in programmazione sono YUI RAGAZZA VIRTUALE, HUNGRY HEART, CITY HUNTER, GUNDAM WING e poi POKEMON, DIABOLIK, LADY OSCAR, SAILOR MOON, DRAGON BALL e il mitico LUPIN.
    Cordiali saluti
    Ana Vicent
    Ufficio Stampa Direzione R.T.I. New Media, Mediaset

notare "cartoni manga giapponesi"

L'ignoranza regna sovrana ma il palinsesto mi pare interessante

Comment

...Si il palinsesto nn è da buttar via,ma almeno un pò di cultura in più nn farebbe male...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

ANCORA LUPIN?
        Oh, mio Dio, non se ne può più...
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

cmq sul sorrisi è segnalato "city hunter" coi nomi orginali Ryo saeba e Kaori(sarà un altra edizione diversa da europa7)

peccato che sul palinsesto non c'è nessun altro accenno a itt(mentre tutto quello che vuoi su cartoon network,disney,ecc...)

Comment

Working...
          X