Originariamente Scritto da Jacques de Molay
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gantz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioCaro, io non ti conoscevo ancora...lo dissi tu su ew che avevi visto la prima puntata e che non ti piaceva il genere...dicevi che preferivi lo stile di bleach...peccato che non posso linkare il forum, altrimenti ti zittirei senza troppe parole!
Ora basta ot.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioLinks for download? Plz.
Comment
-
Ho finito a vedere l'anime che putroppo è composto da sole ventisei puntate,comprese le ultime quattro che sono filler e concludono la serie. La fine dell'anime mi ha lasciato di merda,cosi ho deciso di leggere il manga. Esso infatti va avanti e la storia si fa sempre più appassionante.
Eh vedetevelo dai ò_òsigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Sono arrivato all'incirca al 10° volume del manga, a dire il vero la nota più interessante è il fatto dei disegni "costruiti" col computer, per il resto la trama scorre piuttosto lentamente (e anche l'uscita dei nuovi volumi dal giappone...-__-) e può prendere o non prendere, nel secondo caso di solito viene considerata una rottura di palle o poco più.
Feci anche un post molto interessante tmepo fa, sempre su Gantz, se volete saperne di più è qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...93&postcount=2HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Gantz
So già che Jaques aveva aperto un topic uguale a questo un paio di mesi fa ma io ho voluto aprirne un altro per evidenziare quanto mi sia piaciuto questo anime e sopratutto nella speranza di trovare qualcun'altro che come me l'ha visto e sentire la sua interpretazione del finale.
Inizialmente questo anime non mi sembrava nulla di che,lo avevo classificato come un splatter e perversione senza un minimo di morale e invece mi sbagliavo.
Dopo la prima puntata non avevo moltissima voglia di continuare date le iniziali impressioni ma dopo aver visto il secondo episodio tutto è cambiato.
Mi sono appasionato molltissimo a questo splendido anime che mi ha tenuto incollato davanti allo schermo del pc.
Credo davvero che sia molto bello,ci sono molte scene toccanti che ti riempiono di tristezza.Alcuni momenti proprio struggenti.
Una delle cose che ho apprezzato di questo anime sono le emozioni che riesce a farti provare.E' riuscito (almeno a me) a farmi provare pietà per un personaggio odioso e senza un briciolo di umanità all'apparenza.Quella è una delle puntate migliori a mio avviso.
Anche le OST non sono male,alcune sono proprio carine.
Offre alcuni spunti per riflettere e frasi molto belle,insomma ve lo consiglio altamente.
Piccolo avvertimento,non è per gli stomaci deboli
Comment
-
Capisco la tua grandissima passione per il fumetto, ma mi sembra un po' troppo egocentrico e megalomane aprire un topic uguale ad altri due aperti negli ultimi 5 mesi (l'ultimo addirittura si è esaurito solo 3 settimane fa) solo per inserire un commento di questo tipo che, francamente, ci poteva stare benissimo nel topic riuppato, di certo io non lo avrei scartato.
Linko qui anche i due topics in questione, così se magari qualche moderatore vuole intervenire per riunificare i posts ha vita più facile:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ighlight=gantz
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ighlight=gantzHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Unisco i topic. Come dice Swen non c'è ragione di aprire un topic uguale se l'altro si è esaurito appena 3 settimana fa.. Potevi riupparlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioCapisco la tua grandissima passione per il fumetto, [/url]
Va beh potevo anche riupparlo ma ho preferito aprirne uno nuovo
Comment
Comment