Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Naruto non posso permettermelo...tanto il materiale lo ho.
Angel Sanctuary non l'ho mai letto.Per ora non sono incuriosito.
angel sactuary da come ho capito è un sentimentale, non è di certo il mio genere preferito, però deve avere venduto davvero molto, per il resto credo di seguire naruto gold
Benissimo anche Naruto!! Avevo intenzione, recentemente, di fare la ristampa (infatti mi sono presa i numeri 1 e 2), però dato che esce questa edizione è molto meglio, anche perchè i numeri 3, 4 e 5 e un altro paio di numeri della ristampa non li ho trovati nella fumetteria dove vado io!
non saprei, comunque saranno pubblicate formato 13 X 18 cm e messe in vendita al prezzo di € 4,50 l'una. Per entrambi i titoli sarà possibile scegliere fra la versione con sovraccopertina (per le fumetterie) e quella senza (da edicola). I volumetti sovraccopertinati saranno venduti al prezzo di € 5,90.
inoltre se l'iniziativa avrà successo verrà proposto anche berserk
la planet manga ha ufficializzato l'uscita in primavera dei seguenti manga in versione gold:
-Full Metal Alchemist
-Naruto
-Death Note
-ANGEL SANCTUARY
Prenderò tutto eccetto Angel Sanctuary lo trovo in qualche modo perverso...come fa ad innamorarsi della sorella?
FMA finalmente riprende questo mese almeno...ora se esce in gold me lo prendo di sicuro, ma se in quello di Naruto esce scritto come nella ristampa "Il fumetto della famosa serie tv" ci rinuncio volentieri
Prenderò tutto eccetto Angel Sanctuary lo trovo in qualche modo perverso...come fa ad innamorarsi della sorella?
FMA finalmente riprende questo mese almeno...ora se esce in gold me lo prendo di sicuro, ma se in quello di Naruto esce scritto come nella ristampa "Il fumetto della famosa serie tv" ci rinuncio volentieri
va be quello è un dettaglio, anche sui primi 2 o 3 numeri di FMA c'era un riquadrino rosso con il logo di mtv e con scritto il fumetto della seri tv...
va be quello è un dettaglio, anche sui primi 2 o 3 numeri di FMA c'era un riquadrino rosso con il logo di mtv e con scritto il fumetto della seri tv...
Spoiler:
Ma lol lo so benissimo è il mio fumetto preferito, ma sempre meglio di quello di Naruto, e poi quella è comunque la prima edizione, è nato così il fumetto di FMA in Italia, quello di Naruto è meglio all'originale
penso che prenderò FMA e Naruto, ma si sà qualcosa di + preciso su quando usciranno?
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment