Black Lagoon owna gli altri due, non c'è paragone.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball,naturo e black lagoon
Collapse
X
-
Cavolo noooo hai messo proprio i miei anime preferiti come faccio a scegliere??? Cmq, andando ad esclusione, toglierei sicuramente DB perchè ormai lo so a memoria e alla lunga stanca... tra Naruto e Black Lagoon c'è una bella lotta, specie tra i personaggi Sakura&Tsunade (Naruto) e Revy (Black Lagoon) che io personalmente ADORO! Però credo che alla fine sceglierei Naruto: l'anime di BL è troppo corto (sono solo 12 puntate sia per la prima che per la seconda serie), Naruto invece è lunghissimo (con tutti i filler che ha!) e ti tiene col fiato sospeso fino all'ultimo minuto... poi di BL, più che la storia in sè, adoro il personaggio di Revy! Per quanto riguarda Naruto invece, amo Sakura e Tsunade sì, ma amo anche la storia! Quindi direi proprio Naruto, se proprio devo essere sincera.sigpic
Comment
-
Preferisco Black Lagoon,Naruto e DB di mediaset li odio.Last edited by moon knight; 16 January 2008, 21:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioNon mi par di aver sentito parlar di mediaset!
Comment
-
Allora, DB l'ho già visto, Naruto non mi attira, scelgo Black Lagoon, anche perchè si avvicina di piu' alla realtà... Poi è trasmesso su MTV (il mio canale preferito in cui non c'è mai nessuna censura).
Black Lagoon supera tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioMa si parla di anime o manga?Perchè se si parla di manga preferisco Naruto.sigpic
Comment
-
Comment