Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A nessuno.
cercerei di essere il più originale possibile, senza trarre ispirzione da nessuno(oltre la realtà...
se propio devo, allora qualcosa di One Piece.
Il manga sarebbe gotico, psicologico, misterioso(ossia che la traa si svela poc a poo cn colpi di scena) e con qualche combattimento(ma volendo io introdurre qualcosa di nuovo nel campo dei manga, sarebbe incentrato sulle guerre apocalittiche) .
Bella domanda.
Io è da 5 anni (esatto, da quando avevo 9 anni) che sto progettando un manga. Il tipo di combattimento sarà all'arma bianca. Ma non come in Bleach o Inu Yasha in cui la spada è solo il mezzo per usare tecniche magiche e incredibilmente potenti. No: nei miei piani, solo nel finale ci sarà un persoanggio capace di utilizzare tecniche spirituali con la spada. Inoltre farei un manga ambientato in un semi-medioevo, con tattiche di guerra che (spero) contengano ragionamenti e programmi alal Death Note. Inoltre dovranno esserci molti personaggi con tecniche e armi diverse, magari qualcuna anche inventata. Altra cosa: nel mio manga le frasi avranno un senso diverso dal fine di riempire la pagina del fumetto.
Mi ispirerei a Berserk in parte.
Mi piacerebbe creare un manga violento basato sulla guerra,dove viene mostrato l'inferno nella battaglia e la lotta per la sopravvivenza.
Tuttavia mescolerei questa realtà con un filone mistico e fantastico,una storia d'amore non corrisposto e la morte finale del protagonista che si sacrifica per raggiungere il suo scopo.
Il protagonista sarebbe un ragazzo i cui genitori sono stati uccisi da una società mafiosa che ha forte potere negli stati e che può controllare più di un esercito,che cerca in tutti i modi di vendicare la morte dei propri cari.
Tuttavia lo farei cinico,senza cuore ed egoista,così tanto da vedere la morte del padre e della madre come un affronto,quasi come per cercare uno scopo nella vita.
Prenderei spunto anche dalla Seconda Guerra Mondiale e dalle atrocità di Hitler per creare il uno dei più grandi nemici del protagonisti,mentre userei come contro-figura del demonio il presidente degli Stati Uniti,uomo più importante della Terra diventato sovrano grazie a dei poteri ottenuti da Satana in persona.
Se potessi farei un manga basato sull'azione,il combattimento e sopratutto su delle forte emozioni,qualcosa che possa colpire vivamente chi lo legge,qualcosa che possa fargli provare un vivo sentimento che esso sia rabbia,gioia,commozione o quant'altro.
Mi baserei sopratutto su questo poi la trama e i vari personaggi ne ho fin troppi in mente quindi esattamente non so da dove partire,ho tante e troppe idee.
Comment