Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curiosità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• curiosità

voleva fare una domanda...è solo una curiosità,ma se voi poteste fare un manga,di che genere lo fareste?e a quale anime/manga vi ispirereste?
    sigpic

Mi ispirerei a Devil May Cry o Dragon Ball Z oppure un insieme di tutti e 2

Comment

Devil may cry?di cosa parla?
      sigpic

Comment

Un misto fra Death Note e Fullmetal Alchemist.

Comment

Un misto fra Death Note,DB e Bleach.

Ci devono essere combattimenti emozionanti,razionali e una bella trama.
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

A nessuno.
            cercerei di essere il più originale possibile, senza trarre ispirzione da nessuno(oltre la realt&#224...
            se propio devo, allora qualcosa di One Piece.

Il manga sarebbe gotico, psicologico, misterioso(ossia che la traa si svela poc a poo cn colpi di scena) e con qualche combattimento(ma volendo io introdurre qualcosa di nuovo nel campo dei manga, sarebbe incentrato sulle guerre apocalittiche) .
            sigpic

Comment

Bella domanda.
              Io è da 5 anni (esatto, da quando avevo 9 anni) che sto progettando un manga. Il tipo di combattimento sarà all'arma bianca. Ma non come in Bleach o Inu Yasha in cui la spada è solo il mezzo per usare tecniche magiche e incredibilmente potenti. No: nei miei piani, solo nel finale ci sarà un persoanggio capace di utilizzare tecniche spirituali con la spada. Inoltre farei un manga ambientato in un semi-medioevo, con tattiche di guerra che (spero) contengano ragionamenti e programmi alal Death Note. Inoltre dovranno esserci molti personaggi con tecniche e armi diverse, magari qualcuna anche inventata. Altra cosa: nel mio manga le frasi avranno un senso diverso dal fine di riempire la pagina del fumetto.

Comment

Mi ispirerei a Berserk in parte.
                Mi piacerebbe creare un manga violento basato sulla guerra,dove viene mostrato l'inferno nella battaglia e la lotta per la sopravvivenza.
                Tuttavia mescolerei questa realtà con un filone mistico e fantastico,una storia d'amore non corrisposto e la morte finale del protagonista che si sacrifica per raggiungere il suo scopo.
                Il protagonista sarebbe un ragazzo i cui genitori sono stati uccisi da una società mafiosa che ha forte potere negli stati e che può controllare più di un esercito,che cerca in tutti i modi di vendicare la morte dei propri cari.
                Tuttavia lo farei cinico,senza cuore ed egoista,così tanto da vedere la morte del padre e della madre come un affronto,quasi come per cercare uno scopo nella vita.
                Prenderei spunto anche dalla Seconda Guerra Mondiale e dalle atrocità di Hitler per creare il uno dei più grandi nemici del protagonisti,mentre userei come contro-figura del demonio il presidente degli Stati Uniti,uomo più importante della Terra diventato sovrano grazie a dei poteri ottenuti da Satana in persona.

Sono malato.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Se potessi farei un manga basato sull'azione,il combattimento e sopratutto su delle forte emozioni,qualcosa che possa colpire vivamente chi lo legge,qualcosa che possa fargli provare un vivo sentimento che esso sia rabbia,gioia,commozione o quant'altro.
                  Mi baserei sopratutto su questo poi la trama e i vari personaggi ne ho fin troppi in mente quindi esattamente non so da dove partire,ho tante e troppe idee.

Comment

non saprei ma per me db è insostituibile
                    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                    X