Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Full metal alchemist

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Full metal alchemist

Di quelli di voi che hanno visto il manga,cosa ne pensate della puntata finale?a me,sinceramente,è piaciuta!sarà che mi piacciono i finali un po' tristi...!
    sigpic

scusate,volevo dire,che hanno visto l'anime...!!!
    sigpic

Comment

Una dei più bei finali mai visti.
      Veramente storico.

Comment

In realtà non è ancora finito visto che c'è il movie.
        Cmq non male anche se non mi piace il fatto di fare un collegamento col nostro mondo.

Comment

Metal Freezer,come sempre,ha ragione,per vedere il vero finale di FMA dovreste vedere:"Full Metal Alchemist The Movie: Conquestador of Shambala"
          Cmq non è uno dei tanti finali dove tutti vivono felici e contenti e per questo mi è piaciuto!

MyAnimeList

Comment

Il finale mi ha fatto piagere!!! ='(

Comment

Penso che l'ultimo episodio sia davvero bello e anche molto toccante.
              L'ultima puntata di FMA è davvero fantastica,un anime bellissimo.

Comment

Finale fantastico, non vedo l'ora di vedere il film!
                Hey hey Ningen suck it, ah Ningen Ningen fuck ya! What's up people?!
                sigpic

Comment

Bellissimo...l'unica cosa è come ci rimarrà Winry alla fine...ovviamente mi riferisco al film che ho in jappo il anime e manga preferito senza alcun dubbio
                  Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Il finale del film non è che sia poi così dissimile da quello dell'anime.
                    Lascia comunque interdetti.
                    Mi piace pensare però che l'anime finisca con la sua ultima puntata: lo considerò come epilogo perfetto.

Comment

L'ultima puntata è davvero bella ....è andata a rovinarla il movie ...che schifezza ...

Comment

io purtroppo nn l'ho seguito dell'inizio e mi piacerebbe che MTV lo ritrasmettesse un giorno. nel frattemo mi accontenterò del manga
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggio
                          L'ultima puntata è davvero bella ....è andata a rovinarla il movie ...che schifezza ...
                          A me piace molto

Ok mi sfugge una cosa chi è Pride?
                          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

FMA lo stanno trasmettendo dal Lunedì al Venerdì alle 19:00.

Comment

perfetto, propio l'orario in cui nn ci sn mai
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                              X