Lo sto seguendo per la prima volta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Full metal alchemist
Collapse
X
-
beh,io sono rimasta un po' allibita quando ho visto la fine che hanno fatto i suoi arti!però mi è proprio piaciuto come cartone...ma ci sono stata malissimo quando è morto il "poliziotto" quello simpatico(non mi ricordo il nome)sposato e con la bimba...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokuchan Visualizza Messaggiobeh,io sono rimasta un po' allibita quando ho visto la fine che hanno fatto i suoi arti!però mi è proprio piaciuto come cartone...ma ci sono stata malissimo quando è morto il "poliziotto" quello simpatico(non mi ricordo il nome)sposato e con la bimba...Spoiler:HughesLast edited by Marlon Brando del deserto; 22 January 2008, 21:44.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioSpoiler:Hughes
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioE' proprio questo che intendevo spoilerare...Spoiler:Sarebbe meglio spoilerare quello che gli succede non tanto il nome...---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioSpoiler:Sarebbe meglio spoilerare quello che gli succede non tanto il nome...
Comment
Comment