Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Full metal alchemist

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lo sto seguendo per la prima volta.
    sigpic
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

lo visto come minimo 4 volte, è spettacolare, il finale è da mozza fiato, ma anche il pezzo quando ed scopre che fine hanno fatto i suoi arti non è da meno

Comment

beh,io sono rimasta un po' allibita quando ho visto la fine che hanno fatto i suoi arti!però mi è proprio piaciuto come cartone...ma ci sono stata malissimo quando è morto il "poliziotto" quello simpatico(non mi ricordo il nome)sposato e con la bimba...
        sigpic

Comment

Sarebbe meglio spoilerare certe cose. Comunque per i pochi (spero) che non l'abbiano ancora visto, consiglio quanto meno di dargli un'occhiata.

Comment

Originariamente Scritto da gokuchan Visualizza Messaggio
            beh,io sono rimasta un po' allibita quando ho visto la fine che hanno fatto i suoi arti!però mi è proprio piaciuto come cartone...ma ci sono stata malissimo quando è morto il "poliziotto" quello simpatico(non mi ricordo il nome)sposato e con la bimba...
            Spoiler:
            Hughes
            Last edited by Marlon Brando del deserto; 22 January 2008, 21:44.
            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
              Spoiler:
              Hughes
              E' proprio questo che intendevo spoilerare...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                E' proprio questo che intendevo spoilerare...
                Spoiler:
                Sarebbe meglio spoilerare quello che gli succede non tanto il nome...
                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                  Spoiler:
                  Sarebbe meglio spoilerare quello che gli succede non tanto il nome...
                  Concordo con te, ma in questo caso era meglio spoilerare anche il nome.

Comment

Working...
                  X