Cosa ne pensate del fantastico anime e manga di naruto?(Mi riferisco all'anime,il manga non l'ho letto)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate di Naruto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioL'anime è un fallimento completo,soprattuto per le musiche.Il manga è ancora in prosecuzione,ma per adesso mi è parso bello.
Il manga è decisamente buono,bello nella prima parte,in calando nella seconda parte.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
L'anime nello Shippuuden lascia davvero a desiderare, se vuoi goderti in pieno le azioni di Naruto e Co. leggetevi il manga.
Però devo dire che il recupero di Sasuke nell'anime mi è piaciuto particolarmente. Comunque (oltre gli episodi filler) preferisco sempre in Naruto la prima serie, più originale e allo stesso tempo divertente, come Naruto alle prese con gli esami chuunin, i grandi scontri lasciati solo da bambini dodicenni.
Naruto Shippuuden non è per niente paragonabile alla prima serie, quest'ultimo a mio parere owna pesantemente lo Shippuuden.
L'unica nota negativa è che si sta diffondendo peggio del pane in internet, riempendosi di AMV di scarsa qualità su youtube peggio di DBZ, perciò consiglio, a quelli che vogliono godersi gli anime jappo, di vedersi anche qualcos'altro.
Comment
-
molto bello....mi piace, sopratutto le storie, ricche di intrecci e a volte tristi, a volte ti incuriosiscono molto....e anke le musike devo dire ke sono molto belle...1 cartone ben fattosigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment