Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate di Naruto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa ne pensate di Naruto?

Cosa ne pensate del fantastico anime e manga di naruto?(Mi riferisco all'anime,il manga non l'ho letto)

E' la cosa più bella che ci sia,anche se l'anime lascia parecchio
    a desiderare.Pieno di errori e di stupidate,leggete il manga,
    100 volte migliore.

Comment

ottimo manga
      All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Lo sto ancora valutando.

Comment

L'anime è un fallimento completo,soprattuto per le musiche.Il manga è ancora in prosecuzione,ma per adesso mi è parso bello.
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
            L'anime è un fallimento completo,soprattuto per le musiche.Il manga è ancora in prosecuzione,ma per adesso mi è parso bello.
            Io invece trovo le colonne sonore più che adatte,l'unica cosa azzeccata dell'anime.

Il manga è decisamente buono,bello nella prima parte,in calando nella seconda parte.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Mi piace da morire!

Comment

Beh, l'anime fa c*****...mentre il Manga lo devo comprare, quindi non posso esprimere un giudizio....
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

mi piace molto
                  Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

L'anime nello Shippuuden lascia davvero a desiderare, se vuoi goderti in pieno le azioni di Naruto e Co. leggetevi il manga.
                    Però devo dire che il recupero di Sasuke nell'anime mi è piaciuto particolarmente. Comunque (oltre gli episodi filler) preferisco sempre in Naruto la prima serie, più originale e allo stesso tempo divertente, come Naruto alle prese con gli esami chuunin, i grandi scontri lasciati solo da bambini dodicenni.
                    Naruto Shippuuden non è per niente paragonabile alla prima serie, quest'ultimo a mio parere owna pesantemente lo Shippuuden.

L'unica nota negativa è che si sta diffondendo peggio del pane in internet, riempendosi di AMV di scarsa qualità su youtube peggio di DBZ, perciò consiglio, a quelli che vogliono godersi gli anime jappo, di vedersi anche qualcos'altro.
                    last.fm

Comment

molto bello....mi piace, sopratutto le storie, ricche di intrecci e a volte tristi, a volte ti incuriosiscono molto....e anke le musike devo dire ke sono molto belle...1 cartone ben fatto
                      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

la prima parte mi era piaciuta molto,ma con il passare del tempo mi sembra che la storia si stia facendo un pò ripetitiva e noiosa.nn è il massimo secondo me

Comment

Un buon shonen che però si è un pò perso con l'andare avanti della storia,da dopo la parte dell'esame dei chunin secondo molti(lasciamo stare l'anime che,musiche e qualche puntata parte,è ai livelli di DB).

Comment

e ma piace moltissimo soprattutto per l'originalità dei combattimenti
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Anche se non vedo tutta questa sarsa qualità nello shippuden.
                              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Working...
                              X