questo e' il contrario del topic sulle donne che meno sopportate!
i personaggi maschili piu' antipatici dei manga che hai letto o visto!quali sono?
ecco i miei:
i personggi maschili che non sopporto sono:
1)MISTER SATAN perche' si crede di essere un'eroe mamma mia che nervi che mida
2)VEGETA perche' sara' anche bello fisicamente a parte la faccia e i capelli come avevo detto in un'altro topic ma ha un carattere di (NON SO VOI MA NON RIESCO A FARMELO SIMPATICO ANZI )!
3) zabora di dai la grande avventura mamma mia che brutto vecchiaccio che e' quello !
4)BRUCHIDO! di yu gi oh che essere viscido che e'!....
5)FISCH il golden sait di "saint seya"mamma mia ma quante arie si da quello li ...grrrr
bhe poi ce ne sarebbero altri ma e' megli che non vi elenchi piu altrimenti la lista si allunga!
DAI ORA TOCCA A VOI!!!!!!SFOGATEVI!!!!!!
i personaggi maschili piu' antipatici dei manga che hai letto o visto!quali sono?
ecco i miei:
i personggi maschili che non sopporto sono:
1)MISTER SATAN perche' si crede di essere un'eroe mamma mia che nervi che mida
2)VEGETA perche' sara' anche bello fisicamente a parte la faccia e i capelli come avevo detto in un'altro topic ma ha un carattere di (NON SO VOI MA NON RIESCO A FARMELO SIMPATICO ANZI )!
3) zabora di dai la grande avventura mamma mia che brutto vecchiaccio che e' quello !
4)BRUCHIDO! di yu gi oh che essere viscido che e'!....
5)FISCH il golden sait di "saint seya"mamma mia ma quante arie si da quello li ...grrrr
bhe poi ce ne sarebbero altri ma e' megli che non vi elenchi piu altrimenti la lista si allunga!
DAI ORA TOCCA A VOI!!!!!!SFOGATEVI!!!!!!
Comment