Un ottimo anime da vedere é D-gray man
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anime da consigliarmi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioChe due maroni con sto Naruto...
Io ti consiglierei Gantz ma dato che lo hai eslcuso a priori posso consigliarti Black Cat :sese:
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon oso immaginare cosa accadrebbe se il Master ed il Servant siano dello stesso sesso
Probabilmente a meno di inciuci omo preferiranno far risucchiare mana dalle persone piuttosto che fornirlo loro personalmente XD
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioTi riferisci al Realta Nua?
Se lo hai cercato immagino sia quello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioGrazie a tutti
Mod, se volete chiudete...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioPrima dicci cosa hai scelto
Quelli che mi avete consigliato e che sto seguendo sono:
Fate Stay Night, Tengen Toppa Gurren-Lagann, Code Geass, Hellsing, Elfen Lied e Rocky Joe.
Tutti molto belli!
Grazie, ragazzi!!Last edited by Leo ssj4; 30 January 2008, 20:23.VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioOh, bè...posso dire quasi tutti!
Quelli che mi avete consigliato e che sto seguendo sono:
Fate Stay Night, Tengen Toppa Gurren-Lagann, Code Geass, Hellsing, Elfen Lied e Rocky Joe.
Tutti molto belli!
Grazie, ragazzi!!
Quando avrai finito di vedere Rocky Joe mi piacerebbe sentire un tuo commento.Io lo reputo una grande opera
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioNon ne sono un pò troppi?
Quando avrai finito di vedere Rocky Joe mi piacerebbe sentire un tuo commento.Io lo reputo una grande opera
Devo ancora iniziarlo ma ho già le prime puntate
Ah, Tengen Toppa Gurren-Lagann e Elfen Lied sono molto carini!VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
Comment