Visto che è stato fatto un sondaggio per sapere qual'è il più odiato mi pare giusto farne uno in cui si scopra qual'è il preferito.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Personaggio preferito Naruto.
Collapse
X
-
Personaggio preferito Naruto.
16Naruto Uzumaki0%2Sasuke Uchiha0%0Sakura Haruno0%0Rock Lee0%3Neji Hyuga0%1Ten Ten0%0Kiba Inuzuka0%1Hinata Hyuga0%0Shino Aburame0%0Shikamaru Nara0%1Choji Akimichi0%0Ino Yamanaka0%0Gaara del deserto0%2Kankuro0%0Temari0%0Kakashi Hatake0%4Jiraya0%1Orochimaru0%0Tsunade0%0Altri0%1The poll is expired.
Tag: Nessuno
-
Il mio personaggio preferito in assoluto nel manga e' Kiba,innanzitutto lo stile di lotta in 2 e' sublime,permette piu' spettacolarita' e attacchi combinati (ovviamente).Ha un carattere spavaldo ed arrogante (perfetto per un tipo come lui,proprio come fosse un animale) e nella prova Chunnin contro Naruto ha completamente dominato,ma ha perso a causa del fatto che Naruto fosse il protagonista,perche' diciamolo,quell'incontro era ormai finito.Contro Sakon e Akon inoltre Kiba e Akamaru si sono comportati egregiamente esibendo una delle jutsu piu' spettacolari dell'intero manga,a causa di Jiroubo si e' trovato in netta difficolta' ma vabeh,dovevano far entrare in gioco il trio di Suna (non contesto nulla in questo caso).
Spoiler:
Spoiler:Prevedo anche una sua grande prestazione contro Tobi (salvo uscite di scena da parte di quest'ultimo) insieme al resto della squadra dove dimostrera',cosi' come tutti gli altri,i grandi miglioramenti acquisiti in 3 anni.
-
Kakashi Hatake
Kimimaro
Sasuke
Quello che mi piace di più tra questi è sicuramente quel genio di Kakashi.
E' un ninja con quoziente pari a quello di Shikamaru, ha copiato più di 1000 tecniche,è calmo,carismatico e misterioso.
Last edited by Shinichi™; 27 October 2008, 20:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioKakashi è un grande.Un bel personaggio con una bella storia alle spalle,come si vede nel Kakashi Gaiden.
Mi piacciono anche Sasuke,Rock Lee ed Itachi.
Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza MessaggioIl mio personaggio preferito è Shikamaru, mi rispecchia. Infatti è intelligente quasi quanto me.
Comment
-
Assolutamente Tayuya! Quando combatte contro shikamaru è fenomenale. Molto abile nell'utilizzare il flauto per combattere. Le sue tecniche sono molto complesse. e poi, soprattutto al segno maledetto livello 2, ha una resistenza pazzesca, riesce addirittura a respingere la tecnica dello strangolamento dell'ombra.
Tutto questo è riferito alla sottoscritta!
Ultima cosa: mi dispiace tantissimo per la fine ke faccio! povera meeeeeeeee! Temari, ti detestooooooooooooooooooooooooo!!!!!Last edited by °Konan°; 28 January 2008, 19:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza MessaggioQuesta è una causa persa,impossibile...
Ho dimenticato di aggiungere Nidaime...
Ma analizziamo i fatti.Sasuke va a perdere tempo con il fratello invece di perderlo con 2 gnocche come Sakura e Ino.Se non è gay,non so cos'è
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioMa analizziamo i fatti.Sasuke va a perdere tempo con il fratello invece di perderlo con 2 gnocche come Sakura e Ino.Se non è gay,non so cos'è
Comment
Comment