Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che peccato.(Sostituzione Doppiatori)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Che peccato.(Sostituzione Doppiatori)

    Non sò se avete visto gli ultimi episodi di Hunter X Hunter,bè oltre ad un riprovevole cambio di disegni è avvenuto un altrettanto riprovevole cambio di doppiatori,che erano un Cast eccelente uno tra tutti Roberto Chevalier che doppiava Hisoka che è stato quello che mi è dispiaciuto più di tutti.
    Ora a voi non fa arrabbiare il cambio dei doppiatori o dei disegni o quando capitano entrambi??????????
    Io ne sono rimasto molto dispiaciuto.
    Estendete il discorso anche ad altri Anime se volete.

  • #2
    è già stato commentato nel topic di hxh...comunque ho fatto fatica ad abituarmi alle voci, soprattutto a quella di gon.

    Fatto stà che mi ha orripilato di più la nuova sigla di saint seiya
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

    Comment


    • #3
      Io non mi ricordo quella vecchia molto bene,mi sembrava diversa ma credevo di sbagliarmi.
      Se mai Linka quella vecchia.

      Comment


      • #4
        mi trovavo meglio con le voci di prima
        All Right!!!!!!!!!!!

        Comment


        • #5
          si il nuovo doppiaggio è strano a sentirsi, poi killua che ha la voce di rock lee...
          "Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
            mi trovavo meglio con le voci di prima
            Quoto
            sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

            Comment


            • #7
              nn mi disp la voce di kurapica e hisoka, ma gon proprio no!

              Comment


              • #8
                se ne stava parlando gà nel topic di HxH e la mia opinione è questa

                Gon la voce di prima mi piaceva d + oltre ad saper esprimere il carattere di gon alla perfezione però quella nuova gli dona di +

                Killua era meglio quella di prima ma mi abityuerò anche a questa

                Leorio la nuova fà propio schifo

                Kurapica anche qui meglio la precedente ma penso di potermici abituare

                Hisoka quà ci abbiamo perso propio di brutto perchè la nuova nn gli sta bene per niente
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • #9
                  In generale, è sbagliato cambiare doppiatore poichè lo spettatore identifica il proprio personaggio anche in base alla sua voce.

                  La migliore di Saint Seiya:http://www.youtube.com/watch?v=scYJyM_orqI

                  Comment


                  • #10
                    In effetti i nuovi doppiaggi sono veramente orripilanti.
                    Le voci di Hisoka e di Gon non sono tollerabili.

                    Comment


                    • #11
                      già,è stato un brutto colpo il cambio di voci...è una cosa insopportabile!!che poi hanno fatto cambio di voci con gente che ha già doppiato in passato altri cartoni...ormai sono sempre i soliti!!però mi piacciono i nuovi disegni della sigla!comunque non avevo fatto molto caso al fatto che avevano cambiato anche modo di disegno,sarà che sono lenta...!
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        non mi è mai piaciuto alle prime puntate HxH., in queste ultime puntate mi ero appassionato, ma col cambio di doppiatori ho lasciato perdere.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          bè in generale non piace a nessuno che si cambi la voce ad un personaggio dopo che ti sei abituato(per un certo periodo di tempo)a quella prima(a meno che quella prima fosse troppo inadatta).

                          Per esempio quando hanno cambiato la voce di akito(heric)in rossana ci rimasi male perchè quella prima la trovavo adattissima.
                          O estendendo il discorso fuori dagli anime,gli episodi recenti di malcom non me li sto godendo con tutte le voci dei tre ragazzi cambiate.

                          Comment


                          • #14
                            Bhe che dire basta abituarcisi.
                            E' soltanto una questione di gusti anche se all'inizio se fossi cieco non ci capirei più nulla nella vicenda perchè non saprei più chi parla
                            by Paolo88

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                              Ora a voi non fa arrabbiare il cambio dei doppiatori o dei disegni o quando capitano entrambi??????????
                              No. Finalmente hanno cambiato l'opening, peccato che la sigla sia la stessa.

                              Comment

                              Working...
                              X