Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dennou Coil

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dennou Coil

Oggi ho visto per curiosità il primo episodio di quest'anime e mi è piaciuto parecchio, sia per il chara design sia per la trama che già dall'inizio sembra interessante e innovativa. Qualcuno di voi l'ha già visto? Se sì quali sono state le sue impressioni?
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Puoi spiegare la trama?

Wikipedia dice che non esiste
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
    sigpic

Comment

La storia, che si svolge intorno all'anno 202X, narra le avventure di un gruppo di bambini nella misteriosa città di Daikoku. Questa città, con un importante passato storico, nonostante sia circondata da numerosi templi, grazie agli ultimi ritrovati tecnologi è una città altamente moderna. Tecnologia che permette a questo gruppo di bambini di essere costantemente collegati alla rete, ormai un tutt'uno con il mondo reale che li circonda. Nel primo episodio incontriamo Kokonogi Yasako, studentessa delle medie, che parte dalla città di Kanazawa insieme alla sorellina per raggiungere i suoi genitori e la nonna a Daikoku. Arrivate in città si troveranno ben presto alle prese con un mondo a loro del tutto sconosciuto dove la realtà si mescola alla fantasia e dove le persone che le circondano sono..
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

E cosa succede durante l'anime?
        Cosa devono fare i bambini protagonisti?
        Last edited by Leo ssj4; 02 February 2008, 21:25.
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
          E cosa succede durante l'anime?
          Cosa devono fare i bambini protagonisti?
          Bé io ho visto solo il primo episodio e il riassunto della trama non l'ho scritto io, dunque non so rispondere con esattezza alle tue domande

sigpic

Comment

Qualche immagine?

Comment

sigpic

Comment

Beh, è un anime validissimo, assieme a gurren lagann è l'anime del 2007
                sigpic

Comment

numero episodi?
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

Comment

26 episodi

sigpic

Comment

Dalla trama che hai inserito non mi sembra molto interessante ma chiaramente potrei sbagliarmi

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        Dalla trama che hai inserito non mi sembra molto interessante ma chiaramente potrei sbagliarmi
                        Diciamo che è decisamente particolare e proprio per questo a qualcuno potrebbe non piacere. Tuttavia credo che almeno un'occhiata al primo episodio dovresti darcela.

sigpic

Comment

Gia il fatto che Marco dice ,che insieme a TTGL,è l'anime del 2007 vuol dire che va visto!
                          Messo nella lista di anime da guardare(che purtroppo vedrò tra non so quanto,tempo ne ho davvero poco a disposizione ma almeno prima o poi lo vedr&#242.Grazie dell'info Metalotaku

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                            Gia il fatto che Marco dice ,che insieme a TTGL,è l'anime del 2007 vuol dire che va visto!
                            Messo nella lista di anime da guardare(che purtroppo vedrò tra non so quanto,tempo ne ho davvero poco a disposizione ma almeno prima o poi lo vedrò).Grazie dell'info Metalotaku
                            Di nulla

sigpic

Comment

concordo pienamente con star platinum!
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

Working...
                              X