Oggi ho visto per curiosità il primo episodio di quest'anime e mi è piaciuto parecchio, sia per il chara design sia per la trama che già dall'inizio sembra interessante e innovativa. Qualcuno di voi l'ha già visto? Se sì quali sono state le sue impressioni?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dennou Coil
Collapse
X
-
La storia, che si svolge intorno all'anno 202X, narra le avventure di un gruppo di bambini nella misteriosa città di Daikoku. Questa città, con un importante passato storico, nonostante sia circondata da numerosi templi, grazie agli ultimi ritrovati tecnologi è una città altamente moderna. Tecnologia che permette a questo gruppo di bambini di essere costantemente collegati alla rete, ormai un tutt'uno con il mondo reale che li circonda. Nel primo episodio incontriamo Kokonogi Yasako, studentessa delle medie, che parte dalla città di Kanazawa insieme alla sorellina per raggiungere i suoi genitori e la nonna a Daikoku. Arrivate in città si troveranno ben presto alle prese con un mondo a loro del tutto sconosciuto dove la realtà si mescola alla fantasia e dove le persone che le circondano sono..Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioE cosa succede durante l'anime?
Cosa devono fare i bambini protagonisti?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioDalla trama che hai inserito non mi sembra molto interessante ma chiaramente potrei sbagliarmiSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioGia il fatto che Marco dice ,che insieme a TTGL,è l'anime del 2007 vuol dire che va visto!
Messo nella lista di anime da guardare(che purtroppo vedrò tra non so quanto,tempo ne ho davvero poco a disposizione ma almeno prima o poi lo vedrò).Grazie dell'info MetalotakuSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment