Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orochimaru e Jiraya

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi sembra ovvio,è una sua tecnica personale.
    Quella segnerebbe la sua vittoria.

Comment

si vabbè però jiraya è forte di suo invece è come se orochimaru basasse i suoi poteri soprattutto su quella tecnica...senza di essa potrebbe essere sconfitto facilmente da jiraya
      ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
      w goku e vegetaaaaaa

Comment

io sapevo che orochimaru è più forte di jiraya è più forte di tsunade e tsunade è più forte di orochimaru
        Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
          Jiraya modalità eremita
          Orochimaru
          Jiraya
          Salead Orochimaru.
          Orochimaru è più forte di Jiraya sin da quando erano giovani.Un pò come Sasuke e Naruto.Invecchiando non penso che il gap si sia colmato.
          Con un rapporto così intendi anche che Orochimaru è più forte di Itachi ma ciò non è vero.
          Il rapporto esatto è questo:
          Orochimaru<itachi<=Jiraya
          Poi non capisco,prima dici che la differenza non &#232; mai cambiata e poi inserisci Jiraya eremita sopra Orochimaru,questo st&#224; a significare appunto che con il passare degli anni la differenza &#232; cambiata eccome.
          Originariamente Scritto da PM&#178; Visualizza Messaggio
          io sapevo che orochimaru &#232; pi&#249; forte di jiraya &#232; pi&#249; forte di tsunade e tsunade &#232; pi&#249; forte di orochimaru
          Il rapporto che dici te &#232;:serpente che batte rospo che batte lumaca che batte serpente...
          Riguardo a questa frase io ne ho solo sentito parlare e sarebbe interpretata come
          Manda che batte Gamabunta che batte Katsuyu che batte Manda...
          Last edited by Mar; 03 February 2008, 20:05.
          http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
          sigpic

Comment

no......io credevo fosse orochimaru il + potente ma con lo scontro jiraya pain tutto cambia.....e anke dalle frasi di itachi e kisame
            ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

Con la tecnica di resurrezione potrebbe rievocare il quarto hokage.

Comment

Originariamente Scritto da &#176;Kimimaro&#176; Visualizza Messaggio
                Con la tecnica di resurrezione potrebbe rievocare il quarto hokage.
                Si ma in quel caso si parlerebbe della forza del 4&#176;hokage e non pi&#249; di quella di Orochimaru.
                sigpic

Comment

Ma la tecnica &#232; sua.
                  La bravura nell'effettuare quella tecnica &#232; sua.
                  Ergo,lui si prenderebbe il merito,com'&#232; giusto che sia.

Comment

Ma la tecnica &#232; sua.
                    La bravura nell'effettuare quella tecnica &#232; sua.
                    Ergo,lui si prenderebbe il merito,com'&#232; giusto che sia.
                    Assolutamente no.Quando Orochimaru effettua la tecnica del richiamo &#232; come se venisse qualcun altro a combattere al posto suo e ci&#242; vuol dire che la forza non si basa pi&#249; su quella di Orochimaru ma bens&#236; sull'essere evocato.
                    Naruto bambino era in grado di evocare Gamabunta,tu vorresti dire che Naruto bambino &#232; pi&#249; forte di Kakashi?Non credo proprio,dopo l'invocazione il paragone sar&#224; Gamabunta>Kakashi,che non vuol dire assolutamente Naruto bambino>Kakashi.
                    Il 3&#176;Hokage era in grado di applicare il sigillo del diavolo ovvero la tecnica del richiamo pi&#249; potente esistente ma ci&#242; non vuol dire che il 3&#176;hokage &#232; pi&#249; forte di ninja del calibro di Madara o di Pain.
                    Last edited by Mar; 03 February 2008, 20:00.
                    sigpic

Comment

E' vero,hai ragione,allora se la mettiamo cos&#236; dobbiamo escludere
                      tutte le tecniche che introducano in qualche modo,qualcun altro allo
                      scontro,come la tecnica del richiamo.
                      Se la mettiamo cos&#236;,&#232; difficile dire chi possa aver la meglio,
                      l'unica volta che si sono scontrati l'uno era sotto l'effetto di droga,
                      l'altro non stava poi cos&#236; bene.
                      Penso che Orochimaru sia pi&#249; avvantaggiato rispetto a Jiraya,
                      lui &#232; sempre stato un ninja brillante.

Comment

E' vero,hai ragione,allora se la mettiamo cos&#236; dobbiamo escludere
                        tutte le tecniche che introducano in qualche modo,qualcun altro allo
                        scontro,come la tecnica del richiamo.
                        Se la mettiamo cos&#236;,&#232; difficile dire chi possa aver la meglio,
                        l'unica volta che si sono scontrati l'uno era sotto l'effetto di droga,
                        l'altro non stava poi cos&#236; bene.
                        Penso che Orochimaru sia pi&#249; avvantaggiato rispetto a Jiraya,
                        lui &#232; sempre stato un ninja brillante.
                        Si per&#242; noi sappiamo che Orochimaru<Itachi e Itachi<=Jiraya da ci&#242; si pu&#242; ricavare che Orochimaru<Jiraya.
                        sigpic

Comment

Non so cosa dire visto che:
                          Itachi e Kisame< o = Jiraya
                          Orochimaru < Itachi
                          Tsunade>Orochimaru(Katsuyu>Manda)
                          Tsunade =(all'incirca)Jiraya
                          Tsunade<Itachi
                          Jiraya
                          Itachi
                          Tsunade
                          Orochimaru=
                          ????????????
                          Kishimoto ha fatto un p&#242; di confusione,ma credo che la cosa pi&#249; logica sia:
                          Itachi
                          Jiraya
                          Kisame
                          Tsunade
                          Orochimaru
                          sigpic

Comment

nn credo proprio ke tsunade sia + forte di orochimaru.....si basa solo sul taijutsu-----
                            ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

Mi sa tanto che hai sbagliato.
                              Orochimaru &#232; un vecchio conoscente di Tsunade,conosce tutti i suoi
                              punti deboli,e i suoi assi nella manica.
                              In taijutsu penso non avrebbe possibilit&#224;,ma non penso che sia cos&#236; scemo
                              da ricorrere al Kumite.
                              Manda mi sembra superiore a Katsuyu,ma &#232; una mia impressione.

Comment

Il fatto che Katsuyu>Manda(da verificare) non vuol dire affatto che Tsunade>Orochimaru.
                                Il vero rapporto dei personaggi pi&#249; forti della prima serie di Naruto &#232; questo :

Jiraya
                                Itachi
                                Orochimaru
                                Hiashi Hyuga
                                3&#176;Hokage

Fatto da Gianluca Bevere e a mio parere non c'&#232; nulla da obiettare.
                                Last edited by Mar; 03 February 2008, 20:20.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X