Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore.O forse no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Errore.O forse no?

Nel volume 29,il team Kakashi accompagnato dalla vecchia consigliera di Suna,si imbatte in Itachi,che intrappola Naruto in un genjutsu.Il volto di Naruto si divide in due,diciamo.Nella parte destra,si riesce a scorgere il volto di Sasuke cs2,che dice:
    "Quella volta non sono riuscito a batterti".
    Invece,nel volume 34,o comunque nel 26,Sasuke afferma che non ha voluto ucciderlo perché non voleva ottenere il potere come Itachi gli aveva detto di fare.Non so' se ci siamo capiti.
    Voi cosa ne pensate?E' un errore?
    Last edited by Shinichi™; 02 April 2008, 15:06.

Se ci pensi il vero errore stà nel fatto di come Itachi abbia potuto raffigurare Sasuke cs2 se non lo aveva mai visto prima.
    La soluzione può essere nel fatto che ha utilizzato un Jenjutsu che faccia raffigurare all'avversario i pensieri peggiori ricorrenti nella vita senza bisogno che chi lancia il jenjutsu ne sia a conoscenza o meno.
    http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
    sigpic

Comment

Sì,però in verità Sasuke non lo ha ucciso perché non voleva farlo,e se vai a rivedere,dice "quella volta non sono riuscito a batterti".

Comment

è un incongruenza, x forza

Comment

Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
          Sì,però in verità Sasuke non lo ha ucciso perché non voleva farlo,
          e se vai a rivedere,dice "quella volta non sono riuscito a batterti".
          Naruto non ha più visto Sasuke dopo il combattimento perciò forse la sua più grande paura era che Sasuke se ne era andato a causa della ferita altrimenti lo avrebbe ucciso prima di andar via.
          sigpic

Comment

Sì,ma le due cose si contrappongono.Infatti anche per questo nel titolo ho incluso il "forse no".

Comment

Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
              Sì,ma le due cose si contrappongono.
              Infatti anche per questo nel titolo ho incluso il "forse no".
              Le mie affermazioni dovrebbero bastare a far chiarire il problema.
              Dimmi casa c'è che non ti torna.
              sigpic

Comment

Io la penso in un altro modo...prima di tutto c'è la possibilità che la traduzione sia leggermente cambiata, tipo "batterti" poteva essere "sconfiggerti" che in questo contesto hanno 2 significati leggermente diversi, quindi si poteva riferire al fatto che "psicologicamente" non è riuscito a sconfiggerlo...e in ogni caso ha ragione Mar, Naruto non poteva sapere il vero motivo per il quale l'aveva salvato, sapeva che era ferito però.

Nell'altro caso, il genjutsu non c'entra niente, colpisce il chakra della persona e gli fa vivere quello che vuole lui, ma non può controllare i pensieri dell'individuo può solo ingannarlo, di conseguenza Naruto ha visto quello che la sua mente gli suggeriva, e mi pare che lo dica anche Itachi che voleva solo ricreare i momenti più brutti della sua esistenza o qualcosa del genere...
                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

un errore tutto qui
                  La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

Era soltanto la raffigurazione delle peggiori esperienze di Naruto o delle sue paure, non è mica il vero Sasuke a parlare quindi non vedo dove ci sia l'incongruenza.
                    sigpic
                    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                    Gaara del deserto

Comment

Working...
                    X